Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole puntate 21/25 ottobre 2019: Diego accusato di tentato omicidio?

Il giovane Giordano nei guai per i sospetti che gravano su di lui in seguito all’incidente ad Aldo Leone

Pubblicato il: 17 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1126

Anticipazioni Un posto al sole puntate 21/25 ottobre 2019: Diego accusato di tentato omicidio?

Il giovane Giordano nei guai per i sospetti che gravano su di lui in seguito all’incidente ad Aldo Leone



Come sempre intriganti, le anticipazioni di Un posto al sole trasmesse da lunedì 21 a venerdì 25 ottobre 2019 raccontano che Raffaele sarà sempre più preoccupato per Diego; Eugenio, intanto, comincerà a sospettare di quest’ultimo riguardo all’incidente di Aldo. Vittorio chiederà qualche consiglio a Rossella, mentre Giulia farà un gesto molto premuroso verso Renato che non sarà apprezzato. Giovanna si renderà conto dell’infedeltà di Aldo, mentre Angela farà una scoperta su Denis che la manderà su tutte le furie. Diego si convincerà di aver investito Aldo, ma Giovanna vorrà vederci chiaro e convocherà anche Beatrice. Cerruti, in crisi per i suoi tatuaggi, continuerà a comportarsi freddamente nei confronti del dottor Sarti, mentre Vittorio finalmente capirà il vero motivo per cui Alex lo ha lasciato. Fabrizio e Marina progettano un viaggio insieme. Si organizza un incontro di riflessione con i compagni di classe di Mimmo e Maurizio, e mentre Arianna è molto indecisa sulla sua partecipazione, Michele si preparerà ad un confronto molto difficile con i ragazzi

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 21 ottobre 2019


Raffaele è sempre più preoccupato ed in pena per Diego, che intanto comincia ad essere oggetto dei sospetti di Eugenio Nicotera. Vittorio comincia a pensare che Alex lo abbia lasciato dopo essere saputo della sua relazione clandestina con Anita Falco, e chiede a Rossella consigli sul da farsi. Preoccupata per la situazione di Renato, Giulia compie un gesto molto premuroso verso l’ex marito. Quest’ulimo, però, interpreta male l’intervento della ex moglie, e si comporta in maniera scortese.

LEGGI ANCHE – Diego non ricorda nulla

Episodio Un posto al sole martedì 22 ottobre 2019

Giovanna scopre l’infedeltà di Aldo, mentre Eugenio si convince sempre più che è stato Diego ad investire l’avvocato. Vittorio non sopporta la convivenza forzata in casa Giordano. Angela, dopo aver saputo che Denis ha fatto una particolare proposta alla madre, ossia vivere un rapporto aperto, va su tutte le furie, ed invita la madre a ribellarsi. Le indagini di Giovanna Landolfi proseguono senza sosta: il cerchio potrebbe chiudersi intorno a Diego!

LEGGI ANCHE – Aldo potrebbe morire?

Un posto al sole anteprime mercoledì 23 ottobre 2019

Nonostante i suoi sforzi, Giulia non riesce a non pensare ai momenti vissuti con Denis e, soprattutto, al discorso sulla relazione aperta che le ha fatto. Giovanna indaga sull’incidente ad Aldo, e, decisa a scoprire la verità, convoca in commissariato Beatrice Lucenti. In crisi a causa dei suoi tatuaggi, Cerruti continua a tenere a distanza il dottor Sarti, ma poi riceve una bella sorpresa.

Trame Un posto al sole giovedì 24 ottobre 2019

Diego è convinto di essere colpevole di quello che è successo ad Aldo, e per questo vuole costituirsi. Fabrizio, sempre più innamorato di Marina, propone alla donna: un viaggio. Cerruti si sente in colpa e vuole al più presto chiarire l’equivoco nato con il dottor Sarti.

Un posto al sole spoiler venerdì 25 ottobre 2019

A palazzo Palladini si respira un clima di ansia ed angoscia per l’esito dei rilievi sull’auto di Diego. Viene organizzata una giornata di riflessione con i compagni di classe di Mimmo e Maurizio, e mentre Arianna non ha ancora deciso se partecipare o meno, Michele si prepara a sostenere un confronto molto difficile con i ragazzi.

Le prossime anticipazioni Un posto al sole vi aspettano per raccontarvi tutta la verità sull’incidente ad Aldo Leone: il responsabile è veramente Diego?


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole