Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di oggi 21 ottobre 2019: la preoccupazione di Raffaele

Il simpatico portiere è in forte trepidazione per il destino del figlio Diego, che sembra essersi cacciato in guai grossi

Pubblicato il: 21 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 378

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di oggi 21 ottobre 2019: la preoccupazione di Raffaele

Il simpatico portiere è in forte trepidazione per il destino del figlio Diego, che sembra essersi cacciato in guai grossi



Raffaele Giordano sarà molto in ansia per lo scapestrato figlio maggiore Diego. Lo vedremo nella puntata di Un posto al sole in onda oggi lunedì 21 ottobre 2019, quando si cercherà di ricostruire la dinamica dell’incidente ad Aldo Leone, che lotta in ospedale fra la vita e la morte. Diego è il principale sospettato, soprattutto a causa dei dubbi di Eugenio Nicotera, il marito di Viola, che comincia a pensare che il responsabile dell’incidente sia proprio lui. Vittorio, intanto, comincia a vederci più chiaro sulla sua rottura con Alex, e si confida con Rossella. Giulia compie un gesto gentile nei confronti di Renato che, però, non la prende molto bene.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di oggi lunedì 21 ottobre 2019: sospetti su Diego


L’avvocato Aldo Leone è stato travolto da un’auto proveniente a folle velocità, ed al momento si trova in ospedale in condizioni molto critiche. Le indagini, coordinate da Giovanna Landolfi, procedono a ritmo serrato, e fra i principali sospettati c’è sicuramente Diego, che è una delle ultime persone ad aver visto Aldo prima dell’incidente. Raffaele è molto preoccupato, perché suo figlio aveva ricominciato a pedinare Beatrice, dando segni di forte rabbia ed agitazione. Egli teme che Diego, accecato dalla gelosia, possa aver commesso uno sproposito, ed in effetti questa è anche l’opinione di Eugenio Nicotera. Il marito di Viola venne a suo tempo sospettato da Diego di essere l’amante di Beatrice, e teme ora che il giovane abbia cercato di uccidere colui che considerava, in maniera peraltro erronea, il suo rivale in amore. Come saranno andati veramente i fatti?

LEGGI ANCHE – Diego accusato di tentato omicidio

Un posto al sole episodio di oggi lunedì 21 ottobre 2019: in cerca di consigli

Vittorio Del Bue ha visto naufragare la sua storia con Alex senza conoscerne i motivi, dal momento che lei, al momento della rottura, non gli ha fornito alcuna spiegazione. La giovane aveva scoperto la verità sulla tresca clandestina di Vittorio con Anita, ma non lo ha detto al giovane Del Bue, che si dibatte nel dubbio chiedendosi come mai lei lo abbia lasciato senza un vero perché. Riflettendo a lungo, però, il figlio di Guido ha capito che forse Alex ha chiuso con lui perché ferita dal tradimento; così, egli decide di confidarsi con Rossella, la figlia di Silvia, chiedendole un parere sull’intera faccenda e sperando di ricevere qualche buon consiglio su come comportarsi. Vittorio, per giunta, attraversa un momento delicato in generale, poiché anche dal punto di vista familiare la situazione non è delle più rosee. Tutte queste tensioni si ripercuotono sul rendimento lavorativo del giovane, che alla radio è demotivato e privo di concentrazione. Le parole di Rossella potranno essergli utili?

Spoiler Un posto al sole, oggi 21 ottobre 2019: una reazione scortese

Giulia cerca di non pensare alla strana proposta di Denis, che la ha prospettato la possibilità di avere un rapporto aperto. La cosa ha suscitato l’indignazione di sua figlia Angela, che l’ha invitata a chiudere per sempre con l’uomo. Così, la donna prova a distrarsi, e, dal momento che anche il suo ex marito Renato sembra attraversare un momento difficile dal punto di vista sentimentale, pensa di compiere un gesto gentile nei suoi confronti. Ella sarà molto premurosa e protettiva con l’uomo, ma lui, in maniera del tutto inaspettata, non sarà contento di questa iniziativa della sua ex moglie.

Le prossime anticipazioni di Un posto al sole, che vi parleranno del coinvolgimento di Beatrice Lucenti nelle indagini sull’incidente ad Aldo Leone.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole