Anticipazioni Un posto al sole 22-26 Gennaio 2018, il rapitore di Bianca e Sofia

Le due bambine vengono liberate grazie ad un aiuto importante ed esterno, ecco la trama dettagliata

Un Posto al sole

di 671 visualizzazioni 0

Anticipazioni Un posto al sole 22-26 Gennaio 2018, il rapitore di Bianca e Sofia

Le anticipazioni delle puntate Un posto al sole in onda da lunedì 22  a venerdì 26 gennaio 2018 annunciano che Franco riuscirà a fare in modo di capire come liberare Bianca e Sofia e lo farà in maniera alquanto sorprendente, perchè si servirà dell’intervento di qualcuno, mentre Filippo accetta di investire in borsa i soldi di Otello, che, però, lo stresserà con la sua ansia.

Vittorio si è invaghito di Anita e arriverà addirittura a farle una proposta. Patrizio torna a Napoli e cerca di riavvicinarsi timidamente a Rossella, mentre Franco, che sembrava in via di riconciliazione con Angela nei momenti cruciali del rapimento di sua figlia, rivede Luisa Canfora: la cosa sembra confonderlo. Marina andrà su tutte le furie nel leggere un articolo pronto a ridimensionare le sue capacità imprenditoriali, mentre le conversazioni telefoniche con l’editor giocheranno a Silvia uno scherzo molto singolare

Anticipazioni di lunedì 22 gennaio 2018

Bianca e Sofia sono ancora nelle mani dei rapitori e tutti sono in ansia per loro. Franco, disperato, chiede un aiuto in alto per fare in modo che le due bambine vengano liberate.  Le conversazioni telefoniche tra Silvia ed il suo editor generano uno scherzo molto curioso e singolare.

Trama del 23-01-2018

E’ il giorno del pagamento del riscatto per la liberazione di Bianca e Sofia. Giulia deve consegnare il denaro, ma non tutto va come previsto. Un articolo che mette in cattiva luce le qualità imprenditoriali di Marina  manda la donna su tutte le furie. Ella, inoltre, ignora che dietro tutto questo c’è lo zampino di qualcuno che lei conosce bene

Puntata di mercoledì 25-01-2018

Bianca e Sofia tornano finalmente in libertà, ma la vicenda del loro rapimento non è affatto conclusa. Filippo decide di investire in borsa i soldi di Otello, che, però, dà continui segni di uan terribile ansia. Patrizio non riesce a svoltare, quindi torna a Napoli e tenta di riavvicinarsi a Rossella. Lei, però, preoccupata per i problemi di salute di Diego, si mostra nei suoi confronti fredda e distacata.

Episodio del 26 Gennaio 2018

Dopo il ritorno di Bianca e Sofia Franco si metterà sulle tracce di Salvo Prisco, artefice del rapimento: accade però qualcosa di imprevedibile. Patrizio vive il disagio di non riuscire a trovare un lavoro, mentre Vittorio riprende i contatti con la teste chiave del processo, Anita Falco.

Anticipazioni Un Posto al Sole di venerdì 27-01-2018

Vittorio si rende conto di essersi innamorato di Anita, e le propone di lavorare al Vulcano per Patrizio. Luca, però, mette in guardia la giovane dal figlio di Guido, definendolo pericoloso. Franco, dopo essersi riavvicinato ad Angela durante i giorni del rapimento di Bianca e Sofia, rivede Luisa Canfora.