Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole puntata 22 aprile 2019: la scelta di Giulia

La donna non riesce a prendere la decisione giusta riguardo alla sua storia con Denis

Pubblicato il: 21 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 751

Anticipazioni Un posto al sole puntata 22 aprile 2019: la scelta di Giulia

La donna non riesce a prendere la decisione giusta riguardo alla sua storia con Denis



Giulia continua ad essere tormentata dal dubbio: lasciare Denis o dargli un’altra opportunità? La puntata di Un Posto al sole di lunedì 22 aprile 2019 ci svelerà questo mistero. La donna, infatti, sulla scia dei sentimenti, non riesce a decidere. Anche Roberto e Filippo devono prendere una decisione importante in seguito alla lettera indirizzata al Ferri che è giunta a palazzo, mentre Cerruti scopre che i suoi amici lo hanno iscritto ad un sito on line per trovare l’anima gemella.

Un Posto al sole puntata lunedì 22 aprile 2019: dubbi e incertezze


Giulia sta attraversando veramente un periodo molto, molto difficile. Dopo la drammatica esperienza col folle Manlio, finalmente in carcere, e quello che ha dovuto subire il povero Franco, ora in riabilitazione, anche la sua vita privata non è rose e fiori. Il suo compagno Denis le ha infatti confessato un tradimento, e la donna, profondamente ferita, non sa se valga o meno la pena di dare un’altra possibilità alla loro storia. I suoi principi la porterebbero a troncare con l’uomo senza pietà: chi tradisce una volta può farlo ancora. Quando ci sono di mezzo i sentimenti, però, è tutto più difficile, e così Giulia si trova al solito bivio: qual è la cosa giusta da fare?

LEGGI ANCHE – Nuovo amore per Rossella

Episodio Un posto al sole 21 aprile 2019: una decisione difficile

A palazzo Palladini è arrivata una lettera indirizzata a Roberto Ferri, il cui misterioso contenuto sembra aver gettato l’imprenditore in una profonda angoscia. L’uomo si è confidato con il figlio Filippo, lasciando intendere che nella missiva viene fatta una richiesta ben precisa che bisognerà decidere se assecondare o meno. Si tratta sicuramente di qualcosa di molto forte, destinato a cambiare il corso degli eventi. Dietro la lettera potrebbe addirittura nascondersi un ricatto. Dunque cosa decideranno Roberto e Filippo?

Spoiler Un posto al sole 22 aprile 2019: amici sinceri

Cerruti ha scoperto che Guido e Cutugno, con la complicità di Mariella, lo hanno iscritto a sua insaputa ad un sito on line allo scopo di farlgi trovare l’anima gemella. La verità è che gli amici lo hanno visto così depresso da pensare che solo trovare un nuovo amore gli avrebbe restituito la voglia di vivere. Salvatore non ha preso la cosa molto bene; Guido e Mariella, però, fanno di tutto per convincerlo della loro buona fede: se hanno fatto una cosa simile è stato solo a fin di bene, poiché a tutti loro sta a cuore soltanto la sua felicità. Salvatore continua a brontolare, ma sotto sotto comincia ad essere intrigato dalla situazione…

Vi invitiamo a continuare a seguire le prossime novità che riguardano le vicende di Un posto al sole!

 


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole