Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 24-28 giugno 2019: il segreto di Leonardo

Il giovane nasconde un passato decisamente inquietante, che rivelerà a Serena nel corso di una gita

Pubblicato il: 19 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3109


Anticipazioni Un posto al sole, puntate 24-28 giugno 2019: il segreto di Leonardo

Il giovane nasconde un passato decisamente inquietante, che rivelerà a Serena nel corso di una gita

Nelle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 24 a venerdì 28 giugno 2019 assisteremo al ritorno a Napoli di Leonardo Arena, che sembra nascondere un torbido segreto. Il giovane Vittorio Del Bue sarà ancora una volta combattuto fra Anita ed Alex, mentre Diego seguirà Eugenio pensando di sorprenderlo insieme a Beatrice. Arrivano in Italia i genitori di Nadia, mentre un ladro misterioso si introduce in casa di Marina, molto fragile per una serie di motivi.

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntata lunedì 24 giugno 2019

Vittorio cede alle avance di Anita, mentre Leonardo va a palazzo Palladini per organizzare un pranzo a sorpresa. Il giorno dopo, Filippo parte per Londra insieme al padre. Leonardo ne approfitta per invitare Serena e Irene a fare un giro in barca con lui. Intanto Diego non ha più dubbi sulla relazione tra Eugenio e Beatrice, e comincia a seguire il magistrato.

LEGGI ANCHE – Alex nel mirino!

Un Posto Al Sole trame martedì 25 giugno 2019

Durante l’assenza di Filippo, Serena, Irene e Leonardo fanno una gita in barca. Tutto sembra procedere per il meglio, finché non accade qualcosa che sembra rovinare tutto. Vittorio è sempre più confuso: da una parte la presenza a tratti un po’ asfissiante di Alex, dall’altra le continue provocazioni di Anita. Come districarsi nella complicata situazione?

LEGGI ANCHE – Beatrice trova compagnia?

Anteprime Un Posto Al Sole mercoledì 26 giugno 2019

Marina, frustrata sul lavoro per colpa di Alberto, e provata dall’assenza di Elena e Alice, è molto fragile. Leonardo decide di rivelare un suo lato oscuro molto personale; la sua confessione distrugge in un attimo la buona impressione  che Serena  aveva di lui. Nel frattempo i genitori di Nadia arrivano in Italia…

LEGGI ANCHE – Eugenio ha un’amante! Ecco chi è!

Un Posto Al Sole episodio giovedì 27 giugno 2019

Diego deve prendere una decisione: fare una pazzia a causa della sua gelosia nei confronti di Beatrice oppure rinunciare? Nel frattempo, un uomo misterioso si introduce a casa di Marina, e ruba una cornice con una foto della donna. Michele accompagna i genitori di Nadia a fare un giro turistico per Napoli, mentre Raffaele ed Otello studiano un piano per aiutare Renato ad ottenere il rispetto dei genitori di Nadia.

Spoiler Un Posto Al Sole venerdì 28 giugno 2019

Eugenio rischia di essere investito da un’auto, e, molto turbato, non sa se informare la Polizia dell’accaduto.  Marina si accorge che manca una cornice, ed incolpa la domestica. Arturo nel frattempo continua ad aggirarsi per la villa… Per conquistare la stima dei suoceri, Renato mette in atto una messinscena a palazzo Palladini con l’aiuto di Raffaele ed Otello

Vi aspettiamo presto su queste pagine per le prossime anticipazioni Un posto al sole!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Un Posto al sole