Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 giugno 2019: il nuovo amore di Beatrice

La Lucenti ha effettivamente una relazione segreta, ma non certo con Eugenio, come Diego sospettava…

Pubblicato il: 21 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 420


Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 giugno 2019: il nuovo amore di Beatrice

La Lucenti ha effettivamente una relazione segreta, ma non certo con Eugenio, come Diego sospettava…

Diego scoprirà finalmente l’identità del nuovo fidanzato di Beatrice nella puntata di Un posto al sole di lunedì 24 giugno 2019. Si tratterà di una sorpresa per tutti, che dimostrerà che il figlio di Raffaele ha preso una grossa cantonata ed ha rischiato davvero di fare una sciocchezza.. Leonardo Arena si insinua sempre più nella famiglia del defunto Tommaso, e vorrebbe addirittura organizzare un pranzo con Roberto e Filippo. Vittorio Del Bue, intanto, cade nella trappola di Anita e tradisce Alex, dimostratasi troppo opprimente e possessiva.

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 24 giugno 2019: curve pericolose

Non è mai stato facile per Vittorio resistere alle avances della provocante Anita; fra i due c’è stata una storia molto passionale che ha coinvolto molto il figlio di Guido. Quest’ultimo ha faticato non poco per dimenticare la sua ex, che, però, è ritornata alla carica determinata più che mai a conquistarlo. A favorire la vicinanza fra i due ci si è messo anche l’atteggiamento ossessivo di Alex, che si comporta da fidanzata gelosa avanzando pretese che stanno decisamente strette al giovane Del Bue. Così,quando Anita lo bacia con passione, lui non può che cedere, salvo poi andare in crisi. Quale sarà a questo punto la sua decisione?

LEGGI ANCHE – Segreti svelati

Episodio Un posto al sole lunedì 24 giugno 2019: il mistero di Leonardo

Dopo essere arrivato a Napoli per riportare la barca di Tommaso Sartori ed essere stato accolto con tutti gli onori da Roberto Ferri e da suo figlio Filippo, Leonardo Arena si presenta a sorpresa a palazzo Palladini ed organizza un pranzo a sorpresa. Purtroppo, per, Filippo e Roberto devono partire per Londra il giorno seguente, così a fare gli onori di casa ci sarà la bella Serena, moglie di Filippo. L’incontro avrà dei risvolti decisamente inaspettati, che insinueranno inevitabilmente molti dubbi non solo sulla buona fede dell’uomo, ma addirittura sulla sua identità.

LEGGI ANCHE – Alex nel mirino?

Un posto al sole spoiler 24 giugno 2019: la verità a galla

L’ossessione di Diego per Beatrice mette in luce aspetti insospettabili del suo carattere. Il figlio di Raffaele, convinto che Beatrice abbia una relazione con Eugenio Nicotera, è pronto a tutto pur di smascherare i due, e rischia di commettere uno sproposito. Fra l’altro, egli ha preso un grosso abbaglio; l’uomo di Beatrice non è infatti Eugenio, come tutto avrebbe lasciato presupporre, ma l’avvocato penalista Aldo Leone, che fra l’altro si scoprirà essere responsabile dell’uccisione di Maurizio nel corso della drammatica rapina al caffè Vulcano. Non è stata dunque Arianna a sparare al giovane, come tutti credono, ma Aldo, il nuovo amore della Lucenti. Chi è veramente quest’uomo, e cosa succederà quando si scoprirà la verità?

LEGGI ANCHE – Una scoperta interessante per Diego

Lo saprete presto continuando a consultare le nostre anticipazioni Un posto al sole!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Un Posto al sole