Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 24 luglio 2019: la verità di Arturo

Il padre di Marina rivelerà alla figlia il motivo per il quale è sparito per tanti anni dalla sua vita

Pubblicato il: 21 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1179

Anticipazioni Un posto al sole, 24 luglio 2019: la verità di Arturo

Il padre di Marina rivelerà alla figlia il motivo per il quale è sparito per tanti anni dalla sua vita



Marina scoprirà qualcosa sull’oscuro passato di suo padre Arturo. Nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 24 luglio 2019, infatti, l’uomo le spiegherà il motivo della sua lunga sparizione, e lei cercherà immediatamente di capire come può aiutare il genitore e recuperare il rapporto con lui. Giulia, intanto, dopo la breve vacanza insieme a Denis, decide che è arrivato il momento di chiudere la loro storia. mentre Filippo e Serena vivono un momento di intimità dopo aver affidato la piccola Irene al nonno.

Anticipazioni Un posto al sole puntata mercoledì 24 luglio 2019: il passato di Arturo


Arturo, il padre di Marina, è gravemente ammalato, ma non ha nessuna intenzione di curarsi. Sua figlia è sempre più decisa a prendersi cura di lui, anche perché, oltre a volergli salvare la vita, vuole assolutamente recuperare il tempo perduto. L’uomo ha infatti fornito alla figlia una spiegazione in merito alla sua assurda ed incomprensibile sparizione. Molti anni prima, l’uomo era stato condannato per un omicidio di cui, in realtà, non era responsabile. La condanna è avvenuta in contumacia, e lui era fuggito per scampare all’arresto. Marina vuole a tutti i costi riabilitare il padre, ed ha già in mente una possibile strategia.

LEGGI ANCHE – Fine della storia tra Giulia e Denis

Episodio Un posto al sole mercoledì 24 luglio 2019: fine di un amore

Giulia è tornata a Napoli dopo aver trascorso qualche giorno con Denis. La cosa non è andata esattamente come lei avrebbe voluto, e la donna si trova ora costretta a prendere una decisione importante, sebbene non facile. Da tempo il suo rapporto con l’uomo scricchiola, anche perché in generale non è facile portare avanti un rapporto a distanza, figurarsi dopo la sbandata che l’uomo le ha confessato di aver preso. Giulia è arrivata addirittura al punto di lasciare casa quando Niko aveva bisogno di lei. Purtroppo, però, ella si è resa conto che non ne valeva la pena, e con ogni probabilità il suo rapporto con Denis è definitivamente naufragato.

LEGGI ANCHE – E’finita tra Otello e Teresa, ecco perchè!

Un posto al sole spoiler 24 luglio 2019: nonno e nipote

Dopo la tensione accumulata per la partenza del progetto del chartering, Filippo e Serena possono finalmente rilassarsi. I due si godono una giornata in barca come due fidanzati: la loro bambina, Irene, è rimasta con un baby-sitter d’eccezione, ossia nonno Roberto Ferri. L’uomo, non abituato ad interagire con i bambini, non riesce a gestire i capricci della piccolina. L’imprenditore, però, ha accettato di tenere con sé la bambina per lasciare a Filippo ed a Serena un momento di intimità. I due, ultimamente, hanno vissuto parecchie tensioni, ed hanno bisogno di ritrovarsi dopo litigi e scontri.

LEGGI ANCHE – Vittorio è ancora indeciso su cosa fare

Tornate presto sul blog per scoprire le prossime anticipazioni Un posto al sole!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole