Un posto al sole anticipazioni 25 giugno 2018: Veronica gelosa di sua nipote

La Viscardi si mostra piuttosto insofferente all'evidente intesa che sembra legare Vera a Roberto Ferri

Un Posto al sole

di 715 visualizzazioni 0

Un posto al sole anticipazioni 25 giugno 2018: Veronica gelosa di sua nipote

Gli intrighi sotto il sole di Napoli sembrano non finire mai. Nella puntata Un posto al sole di lunedì 25 giugno 2018, infatti, assisteremo alle trame di Veronica Viscardi, che non vede affatto di buon occhio la complicità tra sua nipote Vera e Roberto. Nel frattempo, al garage, Franco incontra Mansur, il giovane straniero che è arrivato in città in cerca di sua sorella. L’incontro fra i due potrebbe purtroppo rivelarsi molto pericoloso ed avere gravi conseguenze. Susanna e Niko, intanto, si trovano a dover fronteggiare una difficile situazione a causa di Manlio e Renato. 

Un posto al sole anticipazioni 25 giugno 2018: il mistero di Mansur

Durante il turno di lavoro al garage, Franco Boschi, che sembra finalmente aver ritrovato la sua serenità con Angela, fa un incontro piuttosto strano, che lo turberà non poco. Si tratta di uno sconosciuto giovane senegalese, Mansur, arrivato a Napoli con uno scopo ben preciso, ossia quello di cercare sua sorella. Le conseguenze di questo incontro potrebbero avere gravi conseguenze per il Boschi; il giovane lo avvicinerà in officina, ed avrà fin da subito un atteggiamento sospetto, tipico di un carattere diffidente e difficile da inquadrare. Perché l’incontro con il giovane potrebbe comportare gravi rischi per Franco? Egli finirà ancora una volta nei guai, e sarà costretto per questo a rimandare le nozze?

Anticipazioni Un posto al sole 25 giugno 2018: no, non è la gelosia

La presenza in città della giovane Vera, figlia di suo fratello Valerio, turba non poco Veronica Viscardi. La fascinosa imprenditrice, infatti, comincia a vedere la nipote come una rivale a causa dell’evidente simpatia nata fra quest’ultima e Roberto Ferri, che insieme alla Viscardi è riuscito ad attuare il piano di tagli ed esuberi mettendo in minoranza Marina. L’arrivo di Valerio, opportunista ed ambizioso, sembra aver sparigliato le carte. Veronica non ha mai avuto fiducia nel fratello ed ha cercato di estrometterlo dall’azienda, ma l’uomo era riuscito ad ottenere un incarico ai cantieri grazie all’aiuto di sua figlia. In seguito, però, proprio con il sostegno di Roberto, Vera ha addirittura revocato al padre l’incarico da poco affidatogli. La cosa turba Veronica, che ha sempre cercato di proteggere sua nipote, ma che adesso è  preoccupata a causa del feeling  tra la ragazza e Roberto, notoriamente abile doppiogiochista. Cosa ha in mente di fare lo spietato uomo d’affari?

Un posto al sole anticipazioni 25 giugno 2018: padri e figli

Susanna si è trasferita a vivere alla Terrazza con Niko, ed inevitabilmente questo avvicina il momento dell’incontro tra la famiglia Poggi e la famiglia Picardi. Viene dunque organizzato un  pranzo che dovrebbe favorire la conoscenza fra i genitori dei due giovani, ma le cose vanno purtroppo fin da subito in maniera molto diversa dalle aspettative. Un banale incidente d’auto nel cortile di palazzo Palladini, infatti, sarà occasione di scontro e conseguente antipatia tra Manlio Picardi, il padre di Susanna, e Renato Poggi. Le conseguenze si faranno sentire anche nel rapporto fra i due giovani, che dovranno fare i conti con il comportamento polemico ed un po’ infantile dei rispettivi padri.

Rimanete con noi per scoprire le prossime anticipazioni Un posto al sole sulle novità che riguarderanno i nostri protagonisti.