Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 luglio 2019: Vittorio conosce la madre di Alex

Il giovane Del Bue incontra casualmente Rosaria, e realizza immediatamente che si tratta di una bella gatta da pelare

Pubblicato il: 22 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1025

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 luglio 2019: Vittorio conosce la madre di Alex

Il giovane Del Bue incontra casualmente Rosaria, e realizza immediatamente che si tratta di una bella gatta da pelare



Vittorio conoscerà la realtà della famiglia di Alex nella puntata di Un posto al sole di giovedì 25 luglio 2019. Il giovane incontrerà la madre della Parisi, Rosaria, e scoprirà che trattasi di una persona piuttosto invadente. Nel frattempo, Marina incontra l’avvocato Leone per la situazione del padre Arturo, mentre Ornella, molto preoccupata per Diego, decide di stargli accanto e di aiutarlo a superare questo difficile momento.

Anticipazioni Un posto al sole puntata g iovedì 25 luglio 2019: di mamma ce n’è una sola


Come se non bastasse la difficile situazione in cui si trova a causa della sua confusione e del non sapersi decidere fra Anita ed Alex, Vittorio si troverà ad affrontare un’altra situazione che lo metterà alla prova. In maniera del tutto casuale, il giovane Del Bue incontrerà al caffè Vulcano Rosaria, nientemeno che la madre di Alex. La donna, che, come si intuirà fin da subito, ha un carattere piuttosto invadente, metterà in imbarazzo il figlio di Guido, e riuscirà addirittura a farsi invitare a casa sua. Inoltre, Vittorio dovrà fare i conti anche con un’altra figura decisamente ingombrante, quella di sua madre Assunta. Ancora una volta egli si sentirà preso fra due fuochi?

LEGGI ANCHE – La verità di Arturo

Episodio Un posto al sole giovedì 25 luglio 2019: un consulto legale

Dopo aver scoperto il segreto di Arturo, che molti anni prima era stato condannato per omicidio ed era fuggito per scampare all’arresto, Marina decide di riabilitare suo padre. Arturo è infatti innocente, e, per riabilitare il suo nome, la Giordano decide di chiedere un consulto all’avvocato penalista Aldo Leone. L’uomo, che sappiamo avere una relazione con Beatrice Lucenti, riceverà Marina, e le illustrerà la situazione in maniera Nel tentativo di rendere giustizia al padre, in seguito all’incontro con l’avvocato, Marina Giordano prende una decisione importante e coraggiosa.

LEGGI ANCHE –  Denis e Giulia hanno chiuso!

Un posto al sole spoiler 25 luglio 2019: Ornella vicina a Diego

Nel frattempo, Ornella decide di stare vicina a Diego, in profonda crisi esistenziale a causa della rottura con Beatrice Lucenti. Il giovane ha avuto reazioni davvero inconsulte, prima sospettando il marito di Viola, Eugenio, di essere l’amante della ragazza, poi scomparendo e chiudendosi in se stesso fino a rifiutare di vedere chiunque. Raffaele è davvero disperato, e non sa da che parte prendere il giovane. Così, Ornella prende a cuore la situazione e cerca di aiutare Diego a venire fuori dalla difficile situazione in cui si è cacciato. Riuscirà ad aiutare il giovane a superare questo momento così difficile?

LEGGI ANCHE – Vittorio indeciso, deve fare una scelta!

Scoprite insieme a noi su queste pagine le prossime anticipazioni Un posto al sole!

 


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole