Un Posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 26 aprile 2019: cosa accade fra Rossella e Mimmo?

La ragazza rifiuta di parlare al giovane, che fa di tutto per chiarire la sua posizione con lei

Pubblicato il: 25 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1741


Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 26 aprile 2019: cosa accade fra Rossella e Mimmo?

La ragazza rifiuta di parlare al giovane, che fa di tutto per chiarire la sua posizione con lei

Mimmo cercherà di dare una spiegazione a Rossella nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 26 aprile 2019. La figlia di Silvia ha scoperto la verità sul giovane e non vuole più vederlo; lui, allora, cercherà a tutti i costi di parlarle. Andrea deve trovare un compromesso con Arianna per la vicenda del porto d’armi, mentre Franco fa ogni giorno nuovi progressi grazie al fisioterapista Daniele.

 Anticipazioni Un Posto al Sole puntata venerdì 26 aprile 2019 : dura ostinazione

La situazione in casa Pergolesi-Landi è sempre più tesa. Arianna ed Andrea hanno punti di vista diametralmente opposti rispetto alla faccenda del posto d’armi; la donna si mostra particolarmente intransigente in materia, giacché non intende cedere: si armerà di pistola per potersi difendere in caso di ulteriore attacco dei rapinatori. La testardaggine di Arianna ha provocato non poche tensioni, non ultima quella con l’amica Angela, che non riesce ad accettare l’idea che in casa ci siano armi. Andrea, allora, cerca di trovare un compromesso con la moglie. Otterrà infine il suo scopo?

LEGGI ANCHE – La resa dei conti 

 Anteprime Un Posto al Sole 26 aprile 2019: Mimmo innamorato?

Non si è ancora capito se Mimmo sia realmente interessato a Rossella, o se le giri intorno semplicemente per arrivare a colpire Michele. In ogni caso, egli non molla la padre; la giovane ha scoperto la verità sulla sua identità: non è affatto uno studente di medicina che aveva bisogno dei suoi appunti, ma un ragazzo difficile che vive ai confini con la legalità. Tormentata dal dubbio circa l’opportunità di denunciarlo, la giovane ha preferito una pausa di riflessione. Lui, però, non si arrende, e si presenta a Palazzo Palladini per avere la possibilità di parlare con Rossella.

LEGGI ANCHE – Rossella in pericolo 

Un Posto al Sole spoiler 26 aprile 2019: i progressi di Franco

Franco Boschi ha subito negli ultimi tempi due gravi aggressioni, prima da  parte degli uomini di Gaetano Prisco, che voleva vendicarsi di lui, poi dal folle Manlio Picardi, marito di Adele e padre di Susanna, che aveva sequestrato lei e Giulia e le minacciava con una pistola. Franco è stato dunque operato d’urgenza, e, salvo per miracolo, è finito sulla sedia a rotelle. Per potersi rialzare, Franco è dovuto ricorrere all’aiuto di un fisioterapista, Daniele Improta. Con lui egli sta facendo notevoli progressi, anche grazie alle cure amorose della sua Angela.

LEGGI ANCHE – Un padre in ansia 

Riuscirà il Boschi a ritornare ad una vita normale? Tutto sarà svelato con le prossime anticipazioni Un Posto al Sole!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Un Posto al sole