Un posto al sole anticipazioni 26 giugno 2018: la scelta di Elena

La Giordano costretta a fare i conti con le conseguenze di una decisione sicuramente giusta, ma avventata

Un Posto al sole

di 1030 visualizzazioni 0

Un posto al sole anticipazioni 26 giugno 2018: la scelta di Elena

Passioni, pericolo, coraggio sono gli ingredienti della puntata Un posto al sole di martedì 26 giugno 2018. Elena Giordano sta attraversando un periodo tutt’altro che facile: dopo la sua decisione di denunciare l’avvocato Enriquez le cose per lei si sono decisamente complicate, ed oltretutto ella si trova alle prese con il caratterino della figlia Alice, in piena crisi adolescenziale. Franco, nel frattempo, si è lasciato coinvolgere dalla storia di Mansur, mentre i genitori di Susanna e Niko, Renato e Manlio, non si sopportano, e la situazione è molto pesante per i due giovani.

Un posto al sole anticipazioni 26 giugno 2018: il mistero di Mansur

Franco Boschi ha incontrato in officina il giovane Mansur, che, dietro ad un carattere ombroso e difficile cela una grande sofferenza. Il ragazzo è infatti arrivato a Napoli con una specie di missione da compiere, vale a dire cercare e trovare sua sorella. Franco, come sempre, lascia prevalere il suo tenero cuore sulla ragione: ascoltando la triste storia del giovane straniero, egli sente prepotentemente riaffiorare in sé il forte senso di giustizia che da sempre lo ha caratterizzato, e che spesso gli si è ritorto contro. Così, egli, profondamente colpito, decide di fare di tutto per poter aiutare Mansur. Questo potrebbe costituire per lui un rischio serio: che fine ha fatto la sorella di Mansur? E’ forse finita in qualche giro losco ed è in pericolo di vita?

Anticipazioni Un posto al sole 26 giugno 2018: il coraggio di Elena

Dopo aver avuto con lui una breve relazione per puro opportunismo, ed avere scoperto la verità su Beatrice Lucenti e sul suo passato con l’ambiguo legale, Elena Giordano, anche dietro “suggerimento” di Niko e Susanna, ha deciso di denunciare l’avvocato Massimo Enriquez. Ella ha sempre saputo che la cosa avrebbe potuto avere conseguenze tutt’altro che piacevoli. Enriquez ha molte conoscenze importanti, e può diventare per lei un nemico molto potente. Pur consapevole di questo, però, Elena ha deciso di andare fino in fondo, anche se la situazione è tutt’altro che favorevole a lei. Ad aggravare la sua preoccupazione si aggiunge il rapporto conflittuale con la figlia Alice, che, in fase di crescita, attraverso un momento molto difficile, e si mostra ribelle, insofferente ed egoista. Come verrà fuori la nostra Elena da un simile guazzabuglio?

Un posto al sole anticipazioni 26 giugno 2018: padri e figli

Il primo burrascoso incontro fra i padri di Susanna e Niko, Manlio Picardi e Renato Poggi, rischia seriamente di lasciare il segno nella storia fra i due giovani. I loro padri, infatti, non si sopportano affatto, e trovare un punto d’accordo appare un’impresa veramente titanica. L’inguaribile ottimismo che caratterizza i giovani innamorati, però, porta Niko e Susanna a tentare il tutto per tutto per fare in modo che i rapporti fra Manlio e Renato si distendano, almeno per amore loro. Il tentativo, purtroppo, sembra naufragare: nonostante Niko e Susanna cerchino di smorzare i toni, i due appaiono assolutamente incompatibili, ed anzi, entrambi ben determinati a non recedere dalle loro posizioni. Questo creerà non pochi problemi ai loro figli…

Continuate a seguire le pagine dedicate alle anticipazioni Un posto al sole per conoscere le prossime appassionanti novità!