Un posto al sole anticipazioni 27 giugno 2018: cicogna in arrivo a palazzo Palladini

Mariella Altieri scopre di essere in attesa di un bambino, ma qualcosa turba la sua gioia: come reagirà Guido?

Un Posto al sole

di 245 visualizzazioni 0

Un posto al sole anticipazioni 27 giugno 2018: cicogna in arrivo a palazzo Palladini

Momenti ad alta tensione per molti dei protagonisti della puntata Un posto al sole di mercoledì 27 giugno 2018. In casa Pergolesi-Giordano si vivono momenti di grande ansia: Alice è in procinto di sostenere l’esame orale di licenza media, e papà Andrea, che non la perde di vista per via della faccenda di Marco, la accompagna. Mamma Elena, intanto, deve incontrare il Pubblico Ministero dopo la denuncia da lei inoltrata contro l’avvocato Massimo Enriquez. Grande notizia in arrivo per un’altra coppia: Mariella Altieri scopre di essere incinta, ma è molto preoccupata: come la prenderà Guido? Contemporaneamente, una allettante proposta di lavoro le viene fatta da Cerruti, ed ella dovrà dunque prendere una decisione.  L’antipatia fra Manlio e Renato, intanto, provoca un furioso litigio tra i loro figli, Niko e Susanna, che però successivamente si riappacificano.

Un posto al sole anticipazioni 27 giugno 2018: Mariella ad un bivio

Una bella notizia attende una delle coppie forse più sopra le righe di palazzo Palladini, quella composta da Guido e Mariella. Dopo una lunga serie di alti e bassi, i due potrebbero finalmente trovare un po’ di stabilità e formare una vera e propria famiglia. Mariella, infatti, apprende con grande gioia di essere in attesa di un bambino, ma sulla sua felicità c’è un’ombra. La simpatica vigilessa, che pure in passato aveva valutato la possibilità di avere un figlio per responsabilizzare maggiormente il suo Guido, teme ora la reazione di lui: e se reagisse male all’idea di diventare nuovamente padre, e se non si sentisse pronto, e se…? Insieme a tutti questi dubbi, si prospetta per la giovane donna la possibilità di un’altra scelta, questa volta lavorativa: Cerruti, infatti, le fa una proposta sulla quale ella capisce di dover riflettere molto attentamente…

 Anticipazioni Un posto al sole 27 giugno 2018: resa dei conti

Per la giovanissima Alice Pergolesi, alle prese con crisi adolescenziali ed amori contrastati, arriva il momento dell’esame orale di licenza media. La fanciulla attraversa un momento molto delicato: ella ha perso la testa per il giovane Marco, di qualche anno maggiore di lei, che non incontra l’approvazione dei suoi genitori. Andrea non nutre in lui alcuna fiducia, ed ha impedito alla figlia di frequentarlo, con tutte le conseguenze del caso. Alice si mostra ostinata e ribelle, ed a nulla servono le imposizioni paterne, anzi. Andrea, intanto, decide di accompagnare la ragazzina al colloquio d’esame per starle vicino in un momento così importante. Nel frattempo Elena, dopo aver denunciato l’avvocato Massimo Enriquez, deve recarsi in tribunale per incontrare il Pubblico Ministero, che valuterà se sia eventualmente il caso di procedere contro il legale.

Un posto al sole anticipazioni 27 giugno 2018: pace fatta

Susanna e Niko sono andati a vivere insieme alla Terrazza, ma non avrebbero mai potuto immaginare che fra loro sarebbero sorti tanti problemi a causa di interferenze esterne. Fra i loro padri,Manlio Picardi e Renato Poggi, è nata una forte antipatia che sfocia nell’animosità, e, nonostante i due giovani abbiano cercato di fare di tutto per farli andare d’accordo, le loro posizioni sono apparentemente inconciliabili. Inevitabilmente questa incresciosa situazione si ripercuote sul rapporto fra Niko e Susanna. I due, infatti, inizialmente determinati a non lasciarsi condizionare dalle beghe che coinvolgono i genitori, finiscono inevitabilmente per scontrarsi, ed hanno un violento litigio. Fortunatamente, però, il buon senso, e soprattutto l’amore, hanno la meglio. Niko e Susanna capiscono infatti che non vale la pena rovinarsi la vita per una sciocchezza come quella: in fondo, se i loro padri si detestano, non è certo affar loro. Fra i due, dunque, torna il sereno: che sia di buon auspicio per il burrascoso rapporto fra Manlio e Renato?

Lo scoprirete continuando a seguire le anticipazioni Un posto al sole sulle nostre pagine!