Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 giugno 2019: Marina viene derubata in casa

Qualcuno si introduce furtivamente in casa della Giordano, ma ruba soltanto una cornice con una sua fotografia…

Pubblicato il: 26 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 674

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 giugno 2019: Marina viene derubata in casa

Qualcuno si introduce furtivamente in casa della Giordano, ma ruba soltanto una cornice con una sua fotografia…



Marina Giordano subirà uno stranissimo furto nella puntata di Un posto al sole di giovedì 27 giugno 2019. Qualcuno, infatti, si introdurrà alla villa, e ruberà una cornice con una sua foto; di chi si tratta, e qual è il motivo del singolare episodio? Nel frattempo, Diego continua ad essere ossessionato da Beatice e dal suo nuovo compagno, ed è pronto anche ad un gesto estremo pur di smascherare i due. Intanto, tutti cercano di aiutare Renato a stemperare le tensioni con i genitori di Nadia, appena arrivati a Napoli.

Anticipazioni Un posto al sole puntata giovedì 27 giugno 2019: una decisione estrema


L’ossessione di Diego per Beatrice sta mettendo in luce insospettabili aspetti del suo carattere. Il giovane Giordano è convintissimo che la sua ex abbia una storia clandestina con Eugenio Nicotera, il marito di Viola, e per riuscire a sorprenderli in flagrante è pronto a tutto; addirittura, egli medita di compiere un gesto estremo, a riprova dell’eccessiva gelosia che egli prova per la giovane.. Dopo aver deciso di seguire il magistrato, convinto di sorprenderlo sul fatto con la ragazzo, Diego potrebbe commettere un vero sproposito; non lo ha minimamente sfiorato il sospetto di essersi sbagliato, tanto che il misterioso uomo della Lucenti è qualcuno che egli non immagina assolutamente, o almeno non ancora.

LEGGI ANCHE – Crisi per Marina

Episodio Un posto al sole giovedì 27 giugno 2019: furto a palazzo

A riprova del momento difficile di Marina, prostrata da una serie di situazioni personali e lavorative che l’hanno messa in ginocchio, si verifica un episodio inquietante e decisamente sgradevole. Qualcuno, infatti, si introduce in casa della Giordano, e ruba una cornice con una sua foto, facendo poi perdere le proprie tracce. Chi è stato a fare una cosa del genere, e soprattutto perchè? Il ladro avrebbe potuto rubare qualsiasi cosa, invece si è limitato ad una foto che ritrae la bella Giordano. Un gesto mirato, specifico, che potrebbe significare che l’imprenditrice è in serio pericolo.

LEGGI ANCHE – Serena resta senza parole!

Un posto al sole spoiler 27 giugno 2019: il piano di Raffaele

A Napoli sono arrivati i genitori di Nadia, ed a palazzo Palladini si fa di tutto per togliere dall’imbarazzo Renato, che, come è noto, non ha con i cosiddetti “suoceri” un rapporto propriamente idilliaco. Michele accompagna la coppia in un giro turistico per la città, e prova a distendere un po’ gli animi. Raffaele, invece, da sempre pronto ad aiutare il cognato a dispetto delle continue baruffe, ha un piano a dir poco ingegnoso che coinvolgerà anche Otello. e che dovrebbe fare in modo che Renato venga apprezzato dai due stranieri. Ci riuscirà?

LEGGI ANCHE – Beatrice perde la testa per amore

Scopritelo insieme a noi con le prossime appassionanti anticipazioni Un posto al sole!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole