Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 27 maggio 2919: il dramma di Patrizio

Il figlio di Ornella e Raffaele vive un momento difficile dovuto anche ad una terribile e scomoda verità 

Pubblicato il: 24 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1417


Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 27 maggio 2919: il dramma di Patrizio

Il figlio di Ornella e Raffaele vive un momento difficile dovuto anche ad una terribile e scomoda verità 

La drammatica dipendenza di Patrizio dalle anfetamine segnerà la puntata di Un posto al sole in onda lunedì 27 maggio 2019. Il giovane sembra essere caduto in questo tunnel a causa della delusione ricevuta da Rossella. Franco ed Angela sono in crisi, e l’improvvisa partenza di lui aumenta la loro distanza. Alberto fa ingelosire Clara, e Marina pensa di cavalcare l’onda per abbattere il suo nemico.

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 27 maggio 2019: una terribile scoperta

I comportamenti di Patrizio sono sempre più strani, ed il motivo è purtroppo molto diverso dalla semplice euforia che in genere dissimula la tristezza. La drammatica verità è che il giovane Giordano fa uso di anfetamine, e questa dipendenza provocherà non pochi problemi. Ornella e Raffaele sono ancora all’oscuro di tutto, ma l’atteggiamento del ragazzo, ormai completamente privo di autocontrollo, apparirà ad un certo punto inequivocabile. Per quale motivo il giovane Patrizio è scivolato in questo tunnel cieco? Forse perché egli non è riuscito affatto a dimenticare Rossella come avrebbe voluto far credere…?

LEGGI ANCHE – Patrizio in crisi

Un posto al sole anteprime lunedì 27 maggio 2019: crisi di coppia

Dopo che Franco ha scoperto che Ciro si è invaghito di Angela in seguito al rocambolesco salvataggio alla ragazza, fra marito e moglie c’è una certa freddezza. Il rapporto fra i due negli ultimi tempi non è certo dei più semplici, e gli eventi capitati non hanno favorito un’atmosfera di serenità. La tensione tra Franco e sua moglie aumenta quando lui, all’improvviso, deve partire per un breve viaggio che non era in preventivo.Questo periodo di separazione forzata chiarirà le cose fra loro, o aumenterà la loro distanza?

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Patrizio sorprende

Un posto al sole spoiler 27 maggio 2019: il nemico è un ascolto

Alberto vive ormai da tempo a Villa Viscardi ed intrattiene una bollente relazione con la giovane domestica Clara. Nonostante egli abbia chiarito la natura del loro rapporto, la ragazza sembra aver riposto qualche aspettativa nel suo rapporto con il Conte Palladini. Quest’ultimo, però, non si fa scrupolo della presenza in casa della ragazza, e continuo a portare a domicilio le sue conquiste femminili. Clara si mostra molto gelosa, ma non sembra avere diritto di parola. Del suo malessere si accorge Marina, che pensa di sfruttare la situazione a proprio vantaggio.

LEGGI ANCHE – Marina resta sola e senza aiuto

In che modo Marina approfitterà della gelosia di Clara per Alberto? Lo scoprirete presto dalle prossime anticipazioni Un posto al sole!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Un Posto al sole