Un Posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 29 aprile 2019: Michele affronta Mimmo

Il giornalista intima senza mezzi termini al Priore di non osare avvicinarsi a Rossella, riuscirà ad allontanarlo da lei?

Pubblicato il: 27 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 768


Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 29 aprile 2019: Michele affronta Mimmo

Il giornalista intima senza mezzi termini al Priore di non osare avvicinarsi a Rossella, riuscirà ad allontanarlo da lei?

Roberto Ferri non abbandonerà Filippo alla mercé dei rapitori di Tommaso. Nella puntata di Un posto al sole di lunedì 29 aprile 2019 l’imprenditore sceglierà di seguire il figlio in Messico per contrattare il rilascio del giovane Tommaso; intanto, fra Alex e Vittorio continuano ad esserci schermaglie amorose, mentre Michele, angosciato per la figlia, non esista ad ordinare a Mimmo di stare lontano dalla ragazza.

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 29 aprile 2019: la scelta di Roberto

Sconvolto dalla notizia del rapimento del fratello Tommaso in Messico, Filippo Sartori decide di partire per andare a seguire personalmente le trattative per il rilascio. Fin da subito Filippo si è detto convinto della necessità di cercare di assecondare le richieste dei rapitori, in aperto scontro con il padre, Roberto Ferri. Quest’ultimo teme infatti che il figlio possa essere stato ucciso o comunque non tornare più a casa dopo il pagamento del riscatto chiesto. Fra Roberto e Filippo ci sono stati aspri scontri a riguardo, ed ognuno è rimasto della propria opinione. Perciò, grande è la sorpresa del giovane Sartori quando, al momento della partenza, Roberto decide di andare con lui.

LEGGI ANCHE – La resa dei conti! 

Un posto al sole anteprime 29 aprile 2019: quant’è bella giovinezza

Dopo aver a lungo mantenuto un atteggiamento quantomai ambiguo nei confronti di Alex Parisi, Vittorio nota che Fausto rivolge troppe attenzioni alla ragazza. La cosa suscita fastidio e gelosia nel giovane Del Bue, già in crisi a causa dei problemi con i followers. Il figlio di Guido, inoltre, è molto deluso perché Alex non intende più aiutarlo a realizzare i video per il blog. Alex si è probabilmente stufata dell’atteggiamento ambiguo del giovane Del Bue, e ha deciso di lasciarsi corteggiare da Fausto. Questo servirà a dare una scrollata a Vittorio?

LEGGI ANCHE – Cosa succede a Rossella e Mimmo? 

Spoiler Un posto al sole 29 aprile 2019: Michele e Mimmo a confronto

Michele ha scoperto con incredibile angoscia che Mimmo Priore sta frequentando sua figlia Rossella; disperato per le conseguenze che il fatto potrebbe avere, egli decide di affrontare apertamente il giovane. Così, il giornalista inviterà il ragazzo a stare lontano da Rossella. Il giovane, però, sembra non avere nessuna intenzione di stare lontano dalla giovane. Anzi, ora che lei ha scoperto la verità su di lui e rifiuta di parlargli, fa di tutto per farsi dare da lei un’altra possibilità. Non è chiaro se l’interesse di Mimmo per Rossella sia sincero; quel che è certo è che egli agisce alla completa insaputa dell’amico Maurizio.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole 

Rimanete con noi per scoprire cosa accadrà a Napoli con le prossime anticipazioni Un posto al sole




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole