Un Posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole, dal 29 aprile al 5 maggio 2019: resa dei conti per Giulia e Denis

Finalmente arriva il momento della verità per la Poggi ed il suo compagno: come finirà la loro storia?

Pubblicato il: 25 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2485


Anticipazioni Un Posto al Sole, dal 29 aprile al 5 maggio 2019: resa dei conti per Giulia e Denis

Finalmente arriva il momento della verità per la Poggi ed il suo compagno: come finirà la loro storia?

Il dramma del sequestro e del ricatto caratterizzerà le puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio 2019. Michele è sempre più in ansia per la figlia Rossella, e decide di parlare con Mimmo per tenerlo lontano da lei. Roberto e Filippo partono per il Messico, ma non sembrano risolvere granché. Per Giulia e Denis arriva finalmente il momento del chiarimento; finalmente la onna capirà se è il caso o meno di dare un’altra opportunità all’ ex portiere. Per Franco, che procede con la riabilitazione, ed Angela le cose sembrano nuovamente precipitare. Andrea, intanto, deve gestire la tensione nata tra Angela ed Arianna.

Anticipazioni Un Posto al Sole 29 aprile 2019

Filippo è ormai in procinto di partire per il Messico, quando viene sorpreso dalla decisione improvvisa di suo padre, che decide di andare con lui. Vittorio è geloso di Fausto. Preoccupato per la figlia, Michele affronta Mimmo e gli impone di stare lontano dalla ragazza.

LEGGI ANCHE – Un incontro importante per Rossella 

Un Posto al Sole episodio 30 aprile 2019

Marina scopre che Filippo e Roberto sono improvvisamente partiti per il Messico, e si chiede quale sia il motivo. Intanto Giulia continua a controllare Denis sui social, poi lui la chiama e le dice che sta arrivando a Napoli. Finalmente potranno parlare e dirsi tutta la verità.

LEGGI ANCHE  -Decisione per Giulia

Anteprime Un Posto al Sole 1 maggio 2019

Serena è molto preoccupata per Filippo, che in Messico non riesce a concludere granché. Guido vorrebbe capire i motivi del comportamento di Vittorio. Quest’ultimo cerca di convincere Alex a fidarsi di lui. Intanto per Giulia e Denis arriva il momento del chiarimento.

LEGGI ANCHE – Novità a Palazzo Palladini

 Un Posto al Sole trame 2 maggio 2019

In Messico Filippo deve prendere una decisione difficile e non sa cosa deve fare. Andrea nel frattempo, deve fare da paciere tra Arianna ed Angela, le quali sembrano essere davvero giunte ai ferri corti, mentre Franco continua a fare progressi nella riabilitazione.

Spoiler Un Posto al Sole 3 maggio 2019

Vittorio si è reso conto di essere molto legato ad Alex, e vuole a tutti i costi farle capire quello che prova, ma non è così facile come può sembrare.  Nuovi guai all’orizzonte intanto arrivano per Franco ed Angela: qualcosa sembra minacciarli di nuovo.

LEGGI ANCHE –  Tutte le anticipazioni di Un Posto al Sole

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Un Posto al sole