Pubblicato il: 25 Dicembre, 2016  1662

Anticipazioni Un posto al sole, 29 dicembre 2016: crisi per Franco e Angela

Le anticipazioni Un posto al sole annunciano che per Guido e Raffale arriva il momento di confrontarsi con le nuove generazioni

Anticipazioni Un posto al sole, 29 dicembre 2016: crisi per Franco e Angela

Le anticipazioni Un posto al sole annunciano che per Guido e Raffale arriva il momento di confrontarsi con le nuove generazioni


Veniamo alle anticipazioni Un posto al sole sulla puntata del 29 dicembre 2016 raccontandovi che Guido capisce da una conversazione di Vittorio di dover correggere i suoi comportamenti, mentre i Giordano si confrontano in cucina: Raffaele scopre di aver imoaratolui dal figlio, e non vicevesa. Franco e Angela sono intanto sempre più lontani.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 29 dicembre 2016: una dura lezione

I genitori, il più delle volte, non si rendono affatto conto dei loro errori e sono sempre convinti di agire per il meglio. Guido Del Bue, invece, avrà la prova esattamente del contrario; egli ascolta per puro caso le parole pronunciate da Vittorio sul suo conto, e quello che sente non può certo definirsi lusinghiero.

Il simpatico vigile capisce di aver ricevuto dal figlio adolescente una bella lezione, e di conseguenza, dopo aver fatto un esame di coscienza, capirà di dover rivedere il proprio comportamento e le proprie maniere


Un posto al sole anticipazioni, trama episodio giovedì 29-12.2016: padre e figlio

Raffaele e Patrizio Giordano, intanto, hanno deciso di cimentarsi in una sere di ricette per decidere cosa preparare per il cenone di Natale; il portiere di palazzo Palladini , forte della sua esperienza, insegnerà per l’occasione alcuni segreti gastronomici a Patrizio, ed alla fine l’uomo rimarrà molto sorpreso dalla bravura del figlio: egli capirà addirittura che chi ha imparato qualcosa è lui: come è vero che gli esami non finiscono mai!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 29 dicembre 2016: rottura definitiva?

La crisi tra Franco ed Angela sta diventando sempre più profonda, soprattutto a causa di imprevisti e malintesi. I due non si rendono conto di certe ingerenze esterrne del tutto casuali, e finiscono per peggiorare ulteriormente le cose, logorando fatalmente il loro rapporto giorno dopo giorno in maniera inesorabile.

Il colpo di grazia definitivo al rapporto tra i due è venuto dagli ultimi colpi di testa di Nunzio Cammarota, sul quale i coniugi Boschi hanno punti di vista diamentralmente opposti. Riusciranno Franco ed Angela a ricompattare una frattura che ha tutta l’aria di essere insanabile?

Lo scopriremo continuando a seguire le anticipazioni Un posto al sole su queste pagine; quelle sulla puntata di giovedì 29 dicembre 2016 sono terminate, ma non perdete le prossime novità che riguarderanno la soap partenopea in onda su Raitre.

CATEGORIE Un Posto al sole