Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 3 giugno 2019: Marina incastra Alberto

La Giordano cerca di liberarsi dello scomodo avversario ricorrendo ad uno stratagemma

Pubblicato il: 01 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1184

Anticipazioni Un posto al sole, 3 giugno 2019: Marina incastra Alberto

La Giordano cerca di liberarsi dello scomodo avversario ricorrendo ad uno stratagemma



Filippo Sartori dovrà prendere una decisione nella puntata di Un posto al sole di lunedì 3 giugno 2019. Il giovane dovrà decidere se lavorare autonomamente o aderire al progetto del padre. Marina cerca di incastrare Alberto con l’aiuto di Clara: ci riuscirà? Patrizio, intanto, ama Rossella e non riesce a vederla solo come un’amica.

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 3 giugno 2019: le incertezze di Filippo


L’idea imprenditoriale di Roberto Ferri prende sempre più corpo: l’uomo vorrebbe investire nel chartering, ossia nel noleggio di imbarcazioni di lusso. L’uomo, che ha lasciato Marina da sola alla guida dei cantieri a causa delle manovre di Alberto Palladini, riuscito ad estrometterlo grazie a Valerio Viscardi, vorrebbe coinvolgere nel progetto anche suo figlio Filippo. Quest’ultimo non è ancora riuscito a decidere se aderire o no all’idea di suo padre, anche perché ha diversi problemi con sua moglie Serena. La giovane, che dispone di una certa liquidità derivata dalla vendita della villa del suo defunto padre, è molto indispettita dall’interferenza del suocero, che influenza e condiziona Filippo.

LEGGI ANCHE – Problemi per un’eredità

Un posto al sole anteprime 3 giugno 2019: il piano di Marina

Ancora una volta Marina si scontra violentemente con Alberto; la convivenza lavorativa dei due è sempre più difficile, e la Giordano non può tollerare oltre l’arroganza dell’uomo, e decide di mettere in atto un piano che la aiuti a liberarsi di lui. Ad aiutarla ad incastrare il conte Palladini dovrebbe essere Clara, la cameriera di casa Viscardi che con Alberto ha vissuto attimi di bruciante passione, e che mal tollera l’atteggiamento libertino dell’uomo, che continua a portare in casa le sue conquiste. Clara, d’accordo con Marina, deve spiare il computer di Alberto per cercare di trovare al suo interno qualche informazione che possa risultare utile per neutralizzare lo scomodo avversario. Clara porterà avanti la sua missione fino in fondo?

LEGGI ANCHE – Fiori d’arancio per Mariella?

Spoiler Un posto al sole 3 giugno 2019: amore non ricambiato

Nonostante negli ultimi tempi i rapporti con lui siano tutt’altro che facili, Rossella non vuole perdere l’amicizia di Patrizio. Anche questa non sarà una cosa facile: il giovane Giordano, infatti, è ancora innamorato deIla ragazza, e dunque non sarà facile per lui vederla solo come un’amica. Patrizio, fra l’altro, comincerà a provare una feroce gelosia nei confronti della figlia di Silvia, specialmente quando rispunta all’orizzonte un personaggio pericoloso, dal quale sarebbe decisamente meglio tenersi alla larga.

LEGGI ANCHE – Dramma per Patrizio?

Concludiamo le anticipazioni Un posto al sole e vi diamo appuntamento a presto per le prossime imperdibili novità.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole