Un Posto al sole

Un posto al sole anticipazioni, puntata 3 luglio 2019: Diego dimentica Beatrice

Fortunatamente il giovane Giordano sembra accantonare la sua ossessione per la bella avvocatessa dopo essere arrivato quasi al punto di non ritorno

Aggiornato al: 08 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 391


Un posto al sole anticipazioni, puntata 3 luglio 2019: Diego dimentica Beatrice

Fortunatamente il giovane Giordano sembra accantonare la sua ossessione per la bella avvocatessa dopo essere arrivato quasi al punto di non ritorno

Serena scoprirà ancora un segreto di Leonardo Arena nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 3 luglio 2019, e la cosa la spiazzerà non poco. Diego decide di ascoltare i consigli del padre e dimenticare Beatrice, mentre Guido si lascia il passato alle spalle e va in vacanza con Mariella, suscitando la malinconia di Cerruti. Fortunatamente, per quest’ultimo è in arrivo qualcosa di piacevole.

Anticipazioni Un posto al sole puntata mercoledì 3 luglio 2019: sorpresa per Serena

Dopo la gita in barca, che già aveva aperto un mondo alla giovane Cirillo, Serena e Leonardo trascorrono un po’ di tempo insieme, e cominciano dunque a conoscersi meglio. La moglie di Filippo scopre ad un tratto un segreto del giovane Arena, e questo cambierà l’opinione che ha di lui. Cosa nasconde veramente l’ambiguo amico del defunto Tommaso Sartori?

LEGGI ANCHE – La scelta di Michele

Un posto al sole episodio mercoledì 3 luglio 2019: Diego volta pagina

Dopo il confronto con suo padre, che ha cercato di fargli capire che Beatrice non è la ragazza giusta per lui, e con Eugenio, offeso per essere stato accusato ingiustamente, Diego prende finalmente consapevolezza dei propri errori, e decide di cambiare atteggiamento. Così, il giovane prova ad impegnarsi sul lavoro, e cerca in questo modo di dimenticare la Lucenti. Quest’ultima, nel frattempo, sembra molto insoddisfatta della sua situazione sentimentale, La giovane ha in realtà, come sappiamo, una relazione con l’avvocato penalista Aldo Leone: nemmeno lui riesce a rendere felice la capricciosa e tormentata Beatrice?

LEGGI ANCHE – Paura per Eugenio

Un posto al sole spoiler 3 luglio 2019: una famiglia felice

Finalmente, dopo aver ritrovato la donna che ama e suo figlio, Guido accantona i problemi del passato, e progetta un futuro sereno; questo sembra cominciare dall’organizzazione di una vacanza con Mariella. La partenza dei due sarà motivo di grande tristezza per Cerruti, che però, fortunatamente, avrà presto una bella sorpresa e riuscirà a riprendersi abbastanza in fretta…

Le anticipazioni Un posto al sole vi aspettano presto su queste pagine, vi raccomandiamo di non perderle!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Un Posto al sole