Un Posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole, 3 maggio 2019: Alex e Vittorio, è amore?

Il volubile Del Bue sembrerebbe essersi reso conto di provare sentimenti veri per la giovane Parisi…

Pubblicato il: 30 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1141


Anticipazioni Un Posto al Sole, 3 maggio 2019: Alex e Vittorio, è amore?

Il volubile Del Bue sembrerebbe essersi reso conto di provare sentimenti veri per la giovane Parisi…

Vittorio Del Bue capirà finalmente quali sono i suoi sentimenti per Alex? Lo scopriremo nella puntata di Un Posto al Sole in onda venerdì 3 maggio 2019; il figlio di Guido ha scoperto di essere geloso della ragazza ed avrebbe deciso di dichiararsi. In Messico non si hanno ancora notizie di Tommaso, e suo fratello Filippo dovrà decidere il da farsi. Intanto per Angela e Franco si preannunciano nuovi grossi problemi.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata venerdì 3 maggio 2019: Vittorio innamorato?

Vittorio Del Bue ha a lungo approfittato dei sentimenti di Alex Parisi nei suoi confronti: spesso si è comportato con lei in maniera per niente corretta, preferendole Anita e considerandola solo un’amica con cui condividere l’esperienza dei social. La ragazza è rimasta spesso delusa dai comportamenti di Vittorio, ed in sua difesa è intervenuta anche Silvia. Adesso, però, Alex si è stancata di essere trattata in questo modo, e, dopo aver rifiutato di aiutare il giovane Del Bue a realizzare un video, ha cominciato a frequentare il giovane Fausto, Vittorio si è ingelosito, ed ha capito di tenere veramente alla ragazza, così decide di farle capire quello che prova per lei.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Denis 

Un Posto al Sole anteprime 3 maggio 2019: dov’è Tommaso?

Filippo e Roberto sono in Messico per risolvere la vicenda del rapimento di Tommaso. Purtroppo, la permanenza dei due in terra straniera non sta dando i risultati sperati, e cresce ogni ora di più l’ansia per la sorte del Sartori, praticamente appesa ad un filo, A Napoli, intanto, Serena è molto preoccupata, mentre Marina ha scoperto della partenza di Roberto e Filippo, ma ne ignora il motivo. Filippo, estremamente preoccupato per il fratello, dovrà allora prendere una decisione molto importante. Di cosa si tratterà?

LEGGI ANCHE – La scoperta di Marina 

Spoiler Un Posto al Sole 3 maggio 2019: nuovi guai per Angela e Franco

I problemi per Franco ed Angela sembrano veramente non finire mai. I Boschi, insieme ormai da lunghissimo tempo, ne hanno veramente passate di tutti i colori, ma nonostante tutto sono sempre rimasti uniti riuscendo a superare anche prove molto difficili. Proprio adesso che le cose sembrano faticosamente cominciare ad andare un pochino meglio, con Franco che, dopo l’aggressione subita alla Terrazza da Manlio Picardi, sta riacquistando l’uso delle gambe grazie al suo impegno nella fisioterapia, nuove ombre si addensano all’orizzonte della coppia. La minaccia potrebbe provenire a quanto pare da Gaetano Prisco, che tempo addietro ha giurato di farla pagare al giovane Boschi. Cosa succederà adesso?

LEGGI ANCHE – Michele e Mimmo ai ferri corti 

Le nuove anticipazioni Un Posto al Sole si preannunciano piene di suspence e pronte a tenerci col fiato sospeso. Non perdetele!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Un Posto al sole