Un Posto al sole

Un posto al sole, puntata di oggi 4 ottobre 2019: Filippo geloso di Serena

La crisi matrimoniale fra i due giovani è acuita dall’interferenza di qualcuno che invita la ragazza facendo arrabbiare il Sartori

Pubblicato il: 04 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1675

Un posto al sole, puntata di oggi 4 ottobre 2019: Filippo geloso di Serena

La crisi matrimoniale fra i due giovani è acuita dall’interferenza di qualcuno che invita la ragazza facendo arrabbiare il Sartori

Sarà a causa di un invito alla moglie Serena che Filippo capirà di non essere affatto indifferente alle sue scelte di vita. Accadrà nella puntata di Un posto al sole di oggi venerdì 4 ottobre 2019, nella quale la situazione fra i due precipiterà sempre più a causa della gelosia di lui. Vittorio comincia ormai ad accettare la fine della sua storia con Alex, che lascia definitivamente la Terrazza insieme alla sorella. Intanto sono in molti a palazzo Palladini a vivere situazioni di crisi: Giulia non riesce a decidere in merito ad una proposta di Denis, mentre Michele crea confusione in Arianna: c’entra per caso il caffè Vulcano?

Anticipazioni Un posto al sole puntata venerdì 4 ottobre 2019: Vittorio si rassegna

La decisione di Alex è irrevocabile: la ragazza, dopo lunga riflessione, lascia palazzo Palladini insieme alla sorella minore Mia. Quest’ultima non è affatto felice all’idea di ritornare a vivere nella loro vecchia casa, ma Alex ha deciso e non si torna indietro. Nel frattempo Vittorio, pur non sapendo esattamente cosa sia accaduto e non capendo il motivo della sua rottura con Alex, sembra ormai rassegnato alla fine inesorabile della sua storia con Alex. Sembra dunque che ormai per i due la parola fine sia stata scritta senza possibilità di appello. Doveva andare così, o piuttosto l’interferenza di altre persone ha giocato un ruolo determinante? Vittorio, per esempio, non sospetta minimamente, o almeno non ancora, che Anita Falco possa aver tradito il loro segreto.

LEGGI ANCHE – Cambiamenti in arrivo!

Episodio Un posto al sole venerdì 4 ottobre 2019: addio per sempre?

Filippo non riesce ad essere indifferente al fatto che la moglie Serena riceva degli inviti. E’ vero che i due sono in crisi, ma il giovane Sartori proprio non riesce a mandar giù il fatto che la moglie si rifaccia una vita in tempi così bravi. La crisi fra i due sembra veramente irreversibile, ed essi sembrano ormai ad un passo dal dirsi addio. Possibile che il loro grande amore non abbia retto ad uno scossone, quando sembrava davvero invincibile? Serena è molto dispiaciuta per la piega che le cose stanno prendendo, anche perché ella ha sempre messo la famiglia davanti a tutto, e mai si sarebbe aspettata che si potesse arrivare fino a questo punto.

LEGGI ANCHE – La guerra dei Rosato

Un posto al sole spoiler 4 ottobre 2019: strane circostanze

A palazzo Palladini accadono contemporaneamente cose piuttosto strane. Giulia, che di recente aveva deciso di non vedere più Denis pensando che incontrarlo non sarebbe stata la scelta giusta, riceve da lui una strana proposta che la sorprende, e che la costringe a prendere una decisione molto difficile. Nello stesso tempo, Michele farà una strana richiesta ad Arianna, la quale a sua volta non saprà cosa rispondere, e sarà fortemente dibattuta. Di cosa si tratterà mai? E quali saranno alla fine le scelte di Giulia ed Arianna?

LEGGI ANCHE – Marina innamorata

Nelle prossime puntate Un posto al sole sapremo cosa sarà del matrimonio di Filippo e Serena, rimanete con noi per non perdere le appassionanti anticipazioni!

 



Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole