Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole 4 settembre 2019: fiori d’arancio a palazzo

Grande festa in arrivo alla Terrazza: Niko e Susanna sembrano in procinto di convolare a giuste nozze

Pubblicato il: 02 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 729

Anticipazioni Un posto al sole 4 settembre 2019: fiori d’arancio a palazzo

Grande festa in arrivo alla Terrazza: Niko e Susanna sembrano in procinto di convolare a giuste nozze



Nella puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 4 settembre 2019 vedremo crescere la tensione fra Marina Giordano ed Alberto Palladini, mentre Filippo e Serena si confrontano con toni piuttosto accesi in merito a quanto accaduto fra la giovane Cirillo e Leonardo Arena. La situazione fra loro si ricompatterà? Nel frattempo, Niko e Susanna hanno deciso di sposarsi, e devono comunicare la notizia alle loro famiglie.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 4 settembre 2019: la scelta di Arturo


Marina e Alberto non hanno mai avuto un rapporto facile, ma da quando lui ha scoperto il segreto della Giordano legato al ritrovamento di suo padre le cose sembrano notevolmente peggiorate. Gli attriti fra i due aumentano sempre di più, e per la donna è sempre più difficile tenere a freno le intemperanze dell’aristocratico avvocato. Intanto, Arturo, nel frattempo, prende una decisione che cambierà la sua vita. Di che cosa si tratterà mai ed in che modo la scelta dell’uomo potrebbe influenzare le scelte di sua figlia?

LEGGI ANCHE – Sorpresa per Susanna, di cosa si tratta?

Episodio Un posto al sole mercoledì 4 settembre 2019: Serena in crisi

Dopo il confronto con Leonardo, nel corso del quale Filippo ha affrontato a muso duro l’Arena per cercare di farlo uscire allo scoperto riguardo ai suoi sentimenti per Serena, è arrivato il momento per il figlio di Roberto Ferri di affrontare sua moglie per sapere veramente come stanno le cose. Tra Serena e Filippo c’è dunque un confronto piuttosto aspro, in seguito al quale la giovane Cirillo va in crisi. Ella si mette in discussione e comincia a chiedersi cosa ha provato mentre Leonardo la stava baciando?

LEGGI ANCHE – La scoperta di Filippo

Un posto al sole spoiler 4 settembre 2019: decisione importante

Niko ha proposto a Susanna di sposarlo con tanto di cena al lume di candela e anello di fidanzamento “improvvisato”, e lei, entusiasta e tranquilla dopo la conclusione del processo a carico di suo padre e la promozione all’esame di abilitazione per l’esercizio della professione forense, ha accettato con entusiasmo. A questo punto, i due giovani devono capire come comportarsi con le loro famiglie; comunicheranno le imminenti nozze o semplicemente il loro fidanzamento? E come reagiranno le famiglie?

LEGGI ANCHE – Nuovi arrivi!!!

Per saperlo continuate a seguirci su queste pagine con le prossime anticipazioni Un posto al sole!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole