Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole 5/9 agosto 2019: Alberto scopre il segreto di Marina

L’avvocato, scoperta la verità sulla Giordano ed Arturo, pensa subito di approfittare della situazione

Pubblicato il: 31 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1965

Anticipazioni Un posto al sole 5/9 agosto 2019: Alberto scopre il segreto di Marina

L’avvocato, scoperta la verità sulla Giordano ed Arturo, pensa subito di approfittare della situazione

Nelle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 5 a venerdì 9 agosto 2019, vedremo che Serena deciderà di affrontare Leonardo, mentre Renato, in crisi con Nadia, sarà attratto da un’altra donna. Alex sarà sempre più presa dai suoi problemi, Alberto scoprirà il legame fra la Giordano ad Arturo. Vittorio farà finalmente la sua scelta, mentre fra Clara ed Alberto ci sarà un equivoco che ferirà profondamente la giovane cameriera.

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 5 agosto 2019

Per non turbare la stabilità della sua famiglia, Serena decide di affrontare finalmente Leonardo. Renato cerca di fare un passo avanti verso Nadia, ma il tentativo potrebbe avere l’effetto contrario. Nel frattempo Salvatore Cerruti, ancora ossessionato dal suo amore impossibile per Michele, spreca un’occasione rara e forse irripetibile.

LEGGI ANCHE – Problemi per Leonardo e Serena

Un posto al sole episodio martedì 6 agosto 2019

Alex è sempre più sotto pressione per molti motivi, mentre Serena prende una decisione che lascia Filippo senza parole. Dopo una giornata veramente difficile, Renato fa un incontro inaspettato. L’espressione sul suo volto sarà fondamentale.

LEGGI ANCHE – Marina ripensa al passato

Anteprime Un posto al sole mercoledì 7 agosto 2019

Anita continua ad insidiare Vittorio, mentre Alberto fa una scoperta davvero inaspettata che riguarda Marina ed Arturo. Renato, che vive un momento di profonda crisi con Nadia, comincia ad apprezzare le qualità di un’altra donna.

LEGGI ANCHE – Inizia il processo a Picardi!

Un posto al sole trame giovedì 8 agosto 2019

Alex è sempre in crisi e non è più sicura di riuscire a gestire la situazione. Nel frattempo Alberto, dopo aver scoperto che il giardiniere è il padre di Marina, cerca di trarre vantaggio dalla situazione. Cerruti intanto, è triste per essersi lasciato sfuggire l’occasione di trovare l’uomo della sua vita, ma il destino ha in serbo per lui una clamorosa novità…

Spoiler Un posto al sole venerdì 9 agosto 2019

La proposta di Patrizio a Ferri potrebbe far trascorrere una giornata speciale a parenti e amici. Le sorelle Parisi appaiono finalmente vicine, e Mia è coccolata da Andrea e Arianna. Vittorio prende finalmente la sua decisione, mentre Clara, la cameriera di casa Viscardi, rimane profondamente ferita da un comportamento equivoco di Alberto.

Le anticipazioni Un posto al sole vi danno appuntamento su queste pagine dopo la pausa estiva. Tornate presto a trovarci per scoprire le ultime novità!

 



Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole