Anticipazioni Un posto al sole 5-9 Febbraio 2018, Luca chiede aiuto a Franco

Inaspettata richiesta da parte del poliziotto, che si trova in una situazione sempre più difficile

Un Posto al sole

di 681 visualizzazioni 0

Anticipazioni Un posto al sole 5-9 Febbraio 2018, Luca chiede aiuto a Franco

Le anticipazioni della soap Un posto al sole rivelano che Angela sarà molto preoccupata per Valentina, che da giorni è scomparsa, e cercherà di rintracciarla. Niko decide di ritornare allo studio Navarra, ma porrà alcune condizioni che sorprenderanno tutti. Patrizio inviterà Rossella a cena con l’intenzione di regalarle un anello. Luca chiede aiuto a Franco, mentre Marina cerca sdi coinvolgere Sandro nell’attività dei cantieri per farlo reagire all’apatia in cui è precipitato. Anita Falco trova lavoro al caffè Vulcano; ella ha così occasione di conoscere Patrizio, che vorrà dimostrarle le sue abilità culinarie. Giovanna convince Salvo a collaborare con la polizia, mentre Rossella è molto triste a causa della freddezza di Diego che, ripresosi dopo l’operazione, si allontana da lei

Anticipazioni del 5 febbraio 2018

Angela non ha notizie di Valentina da giorni ed è molto preoccupata così decide di cercarla. Niko e Susanna devono decidere sul loro futuro professionale, e qualcuno pare voler forzare le loro decisioni. Diego si riprende dall’operazione, mentre Patrizio vuole rimediare a tutti gi suoi errori e, soprattutto, vuolechiedere perdono a Rossella. E mentre Roberto teme di non essere nominato amministratore delegato. Marina invita Sandro a reagire, ad uscire dall’apatia in cui è finito.

Trama del 6 Febbraio 2018

Luca chiede aiuto a Franco per risolvere i suoi problemi di lavoro. Su suggerimento di Renato, Niko ritorna allo studio Navarra, ma sorprende tutti ponendo delle condizioni. Marina cerca di coinvolgere anche Sandro nel lavoro ai Cantieri, mentre Roberto non tollera che il figlio sia caduto in questo stato di apatia. Patrizio invita Rossella a cena.

Anteprime del 07-02-2018

Filippo fa alcuni investimenti in borsa molto rischiosi. Otello chiede un piccolo favore a Serena. Rossella accetta l’ invito a cena di Patrizio che, al settimo cielo, decide di donarle l’anello che non ha mai avuto il coraggio di darle. Anita trova lavoro al Caffè Vulcano. Ugo da’ una inattesa ed insperata notizia a Luca Grimaldi.

Puntata di giovedì 8 Febbraio 2018

Si procede con l’episodio che vedremo giovedì 8 febbraio: Giovanna teme che Salvo non voglia collaborare, mentre Gaetano Prisco si sente sempre più solo. Patrizio è triste per quanto accaduto con Rossella, quindi incontra Anita Falco, pronta ad iniziare il suo periodo di prova al Caffè Vulcano. Renato, ormai, è diventato vittima del consumismo.

Episodio del 09-02-2018

Salvo, messo sotto pressione da Giovanna, accetta di collaborare con la polizia. Rossella è molto triste a causa della distanza che Diego le ha imposto dopo gli ultimi accadimenti. Patrizio, nel frattempo, esamina le abilità culinarie di Anita. Filippo segue, in trepida attesa, l’andamento in borsa delle azioni.