Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 5 gennaio 2017: Gianni accusa Nunzio

Le trame della soap napoletana annunciano che il Cammarota viene accusato dall'amico di aver attentato alla vita di Giancarlo

Aggiornato al: 31 Dicembre, 2016  Visualizzazioni: 1463


Anticipazioni Un posto al sole, 5 gennaio 2017: Gianni accusa Nunzio

Le trame della soap napoletana annunciano che il Cammarota viene accusato dall'amico di aver attentato alla vita di Giancarlo

Veniamo alle anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata del 5 gennaio 2017 in cui Filippo è preoccupato per Roberto, che ha avuto un malore, mentre Marina reagisce in modo inaspettato alla notizia. Gianni accusa Nunzio di aver sparato a Petrone, mentre fra Renato e Nadia le cose sembrano non girare nel verso giusto.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 5 dicembre 2017: Filippo in ansia

Roberto Ferri si è trovato improvvisamente a dover gestire una emergenza lavorativa, e lo stress che ne è derivato gli ha provocato un improvviso malore. La cosa ha preoccupato immensamente Filippo, che è molto in pensiero per la salute del padre. Marina, intanto, rientra in città dopo qualche giorno trascorso a Sorrento, e quando viene a sapere quello che è successo al Ferri reagisce in maniera inaspettata.

La donna sembrava infatti molto presa da Matteo Serra, che però ultimamente l’ha respinta, e la notizia del malore di Roberto ha su di lei un effetto davvero imprevisto.

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio giovedì 5-1.2017: le accuse di Gianni

Una vera e propria tragedia si profila all’orizzonte per il giovane Nunzio Cammarota; ricomparso improvvisamente dopo qualche giorno di latitanza, Gianni Forino muove a carico del giovane un’accusa gravissima: il ragazzo dichiara infatti che è stato Nunzio a sparare a Petrone, e la notizia, oltre a preparare quasi certamente l’arresto del giovane, arriva all’orecchio di Chiara.

La ragazza, che è stata molto in pena per la sorte del padre, resta sconvolta all’idea che il suo ex fidanzato possa aver fatto qualcosa di simile…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 5 gennaio 2017: storia finita?

Nonostante Renato stia al momento cercando di accorciare le distanze fra lui e Nadia, il malcontento della donna cresce sempre più; la tensione fra i due amanti è alle stelle, e la bella badante dovrà combattere contro una forte tentazione alla quale sarà molto difficile resistere, se non addirittura impossibile.

Renato, però, nonostante negli ultimi mesi non si sia comportato benissimo, non vorrebbe perderla. Riuscirà a salvare il loro rapporto o sarà troppo tardi?

Lo scopriremo continuando a seguire le anticipazioni Un posto al sole su queste pagine; quelle sulla puntata di giovedì 5 gennaio 2017 sono terminate, ma non perdete le prossime novità che riguarderanno la soap partenopea in onda su Raitre.

 

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Un Posto al sole