Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 luglio 2019: il dilemma di Serena

Venuta a conoscenza di ciò che Leonardo nasconde e della proposta d’affari fattagli da Filippo, la giovane sarà tra due fuochi

Aggiornato al: 08 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 887


Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 luglio 2019: il dilemma di Serena

Venuta a conoscenza di ciò che Leonardo nasconde e della proposta d’affari fattagli da Filippo, la giovane sarà tra due fuochi

Serena si troverà in difficoltà nella puntata di Un posto al sole di venerdì 5 luglio 2019. La giovane, scoperto il segreto di Leonardo, non lo rivelerà al marito Filippo, che vorrebbe l’Arena come socio in affari. Angela e Giulia litigano aspramente sul posto di lavoro, e la Poggi capisce che sua madre sta attraversando un momento molto difficile. Eugenio Nicotera, intanto, è molto offeso per le insinuazioni di Diego sul conto suo e di Beatrice: i rapporti fra i due rischiano di compromettersi per sempre.

Anticipazioni Un posto al sole puntata venerdì 5 luglio 2019: il segreto di Leonardo

La proposta che Filippo farà a Leonardo Arena metterà in grande difficoltà Serena, la moglie del giovane Sartori. La ragazza, che ha scoperto qualcosa di molto inquietante sul conto dell’uomo, e che saprà dell’offerta quando sarà ormai troppo tardi, deciderà di non raccontare a Filippo ed a Roberto che cosa ha scoperto sul conto del sosia di Tommaso. Tutto quello che ella cercherà di fare sarà cercare di mettere Arena di fronte alle sue responsabilità, ma non è affatto detto che ella riesca ad ottenere il suo scopo. Ma cosa nasconde veramente Leonardo?

LEGGI ANCHE – La verità sull’uomo che spia Marina

Episodio Un posto al sole venerdì 5 luglio 2019: Giulia in crisi

Angela Poggi e sua madre Giulia sono sempre state molto legate, sempre presenti una per l’altra. Inaspettatamente, un bel giorno fra madre e figlia scoppia un acceso litigio sul lavoro; una reazione così forte da parte di Giulia è del tutto inaspettata, e mette evidentemente in luce lo stato d’animo della donna. La rottura con Denis ha prostrato Giulia dal punto di vista emotivo, e da un po’ di tempo la donna sta vivendo una fase di profonda crisi sentimentale, nonostante faccia di tutto per nasconderlo ad amici e parenti. Riuscirà Angela a tirarle su il morale?

LEGGI ANCHE – Beatrice in crisi

Un posto al sole spoiler 5 luglio 2019: una clamorosa cantonata

La forte ed inaspettata gelosia di Diego nei riguardi della sua ex, Beatrice Lucenti, è arrivata quasi al punto di diventare ossessione, ed ha portato il ragazzo a cercare il confronto con Eugenio Nicotera . Diego ha a lungo creduto che l’amante della bellissima avvocatessa fosse proprio lui, suo cognato. Il figlio di Raffaele ha frainteso completamente la situazione ed ha accusato il magistrato di tradire Viola. Eugenio, oltre ad essersi meravigliato moltissimo del fatto che il giovane credesse una cosa del genere, non si è spiegato il motivo delle sue accuse, e si sentirà molto offeso dalle pesanti insinuazioni del ragazzo. Potrà mai perdonarlo, o fra loro sarà rottura definitiva?

LEGGI ANCHE – La scelta di Michele 

Lo saprete molto presto continuando a consultare le prossime anticipazioni Un posto al sole.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Un Posto al sole