Un Posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 6/10 maggio 2019: Tommaso libero, Angela aggredita

Il figlio di Ferri viene finalmente rilasciato, mentre la Poggi vive ancora una volta una terribile esperienza

Pubblicato il: 02 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1843


Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 6/10 maggio 2019: Tommaso libero, Angela aggredita

Il figlio di Ferri viene finalmente rilasciato, mentre la Poggi vive ancora una volta una terribile esperienza

Per Angela Poggi ritornerà un periodo da incubo. Le puntate di Un posto al sole in onda dal 6 al 10 maggio 2019 ci mostreranno infatti la moglie di Franco vittima di una vile aggressione, dietro la quale si scoprirà che c’è ancora una volta lo zampino di Prisco. Tommaso Sartori finalmente sarà libero, mentre Mimmo, lasciato definitivamente da Rossella, si lascia nuovamente trascinare da Maurizio. Raffaele ha problemi con i figli, mentre Vittorio continua a fare passi falsi con Alex.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 6 maggio 2019

Mentre finalmente emerge tutta la verità su Tommaso, Michele invita a cena il professor Scaglione, mentre Mimmo cerca ancora di rivedere Rossella. Cinzia va a trovare Guido e gli spiega il vero motivo perché non può pagargli l’affitto.

LEGGI ANCHE – Nuovi amori 

Un posto al sole episodio martedì 7 maggio 2019

Roberto si sente in colpa nei confronti del figlio; Mimmo, ferito nell’orgoglio dall’atteggiamento di Rossella, finisce nuovamente sulla cattiva strada con Maurizio. Guido scopre che Cinzia è ridotta molto peggio di quanto si possa immaginare

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Denis 

Trame Un posto al sole mercoledì 8 maggio 2019

Mentre Raffaele ha problemi con i figli sempre più lontani, riceve una visita a sorpresa! Alice è entusiasta della vita londinese, ed Andrea teme risvolti imprevisti. Roberto scopre un lato di Tommaso che non immaginava. Filippo torna finalmente a casa.

LEGGI ANCHE – La scoperta di Marina 

Un posto al sole spoiler giovedì 9 maggio 2019

Angela va al centro di ascolto con Giulia, ma non si accorge di essere seguita da Constantin. Patrizio va al Vulcano con Vittorio ed incontra Rossella. Per dimostrare di essere un padre più presente, Andrea trascorre una mattinata con la figlia all’insegna dello shopping intensivo.

Anteprime Un posto al sole venerdì 10 maggio 2019

Angela, aggredita da Constantin, viene salvata da Ciro. Grazie al giovane pugile si scopre che dietro quell’episodio c’è Prisco. Diego decide di trasferirsi al più presto, , ma ha un duro scontro col padre. Vittorio esagera nel rispettare la volontà di Alex, e così non fa che aumentare le insicurezze della ragazza.

Tornate presto sul blog per conoscere le anticipazioni di Un posto al sole

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Un Posto al sole