Un Posto al sole

Un posto al sole anticipazioni, puntata 6 giugno 2019: Mariella rifiuta la proposta di Guido

La giovane Altieri non se la sente di diventare la signora Del Bue a causa dei troppi segreti fra loro

Pubblicato il: 04 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 544


Un posto al sole anticipazioni, puntata 6 giugno 2019: Mariella rifiuta la proposta di Guido

La giovane Altieri non se la sente di diventare la signora Del Bue a causa dei troppi segreti fra loro

Mariella rifiuterà la proposta di matrimonio di Guido nella puntata di Un posto al sole in onda giovedì 6 giugno 2019. La Altieri è divorata dai sensi di colpa per aver taciuto la verità su Lorenzo, e non se la sentirà di sposare il Del Bue. Intanto, Alex Parisi è pronta a trasferirsi alla Terrazza, ma deve fare i conti con la pestifera sorellina Mia. Filippo e Serena accompagnano Roberto a cercare un molo per il chartering, e si rendono conto di quanto l’uomo tenga al progetto.

Anticipazioni Un posto al sole puntata giovedì 6 giugno 2019: un inatteso rifiuto

Dopo gli innumerevoli tentennamenti che hanno finito inevitabilmente per minare il loro rapporto fino ad arrivare alla rottura, Guido ha deciso di sposare Mariella. Prima di fare la sua proposta alla donna, però, egli si confronta con la sua ex moglie Assunta, con la quale ha avuto una storia molto lunga e che cè la madre di suo figlio Vittorio. Così, il simpatico vigile decide finalmente di farsi avanti, e chiede alla Landi di diventare sua moglie, mentre continuano ad impazzare le polemiche per il padrino di battesimo di Lorenzo. A sorpresa, Mariella rifiuterà la proposta di Guido, lasciando completamente spiazzato il Del Bue. Ma perché mai Mariella, che è evidentemente ancora molto presa da Guido, ha rifiutato di sposarlo? Il motivo è da ricercare probabilmente nel senso di colpa che la donna prova per aver taciuto la verità sul padre di Lorenzo. Il piccolo è figlio di Guido, che, però, è ancora completamente all’oscuro della faccenda. Egli rimarrà molto sorpreso dalla risposta di Mariella, e non riuscirà a spiegarsene i motivi.

LEGGI ANCHE –Mariella si sposa?

Anteprime Un posto al sole giovedì 6 giugno 2019: una scelta contrastata

Finalmente arriva il responso degli abitanti della Terrazza: la stanza libera verrà occupata da Alex. Così, la Parisi comunica alla madre ed alla sorellina Mia di aver trovato casa: ella si trasferirà a palazzo Palladini, e risolverà finalmente i suoi problemi di ritardo sul lavoro, per i quali è arrivata quasi sul punto di rischiare il licenziamento. Mia si rivelerà una guastafeste, e protesterà a lungo creando non pochi problemi alla sorella maggiore. Quest’ultima comincerà dunque a dubitare di aver preso la decisione giusta, e si confiderà con Vittorio. Sarebbe forse il caso di tornare sui suoi passi?

LEGGI ANCHE – Alberto nei guai!!

Un posto al sole spoiler 6 giugno 2019: Serena cambia idea?

Da tempo, Roberto Ferri cerca di coinvolgere il figlio Filippo nel progetto del chartering, cioè il noleggio di imbarcazioni di lusso ai turisti. Il Ferri ha suggerito al giovane Sartori di investire nell’idea imprenditoriale il denaro che la moglie Serena ha ottenuto dalla vendita della vendita della villa del padre; la Cirillo, in verità, è piuttosto indispettita all’idea che altri debbano decidere per lei la destinazione da dare a quei soldi, e questo ha creato non poche tensioni fra lei e Filippo. Qualcosa però sembra cambiare; i due giovani a ccompagnano Roberto a visitare un molo per il progetto, e realizzano finalmente quanto l’uomo tenga a quella idea. Cosa decideranno dunque di fare?

Scopritelo su queste pagine con le prossime anticipazioni Un posto al sole che torneranno puntuali come sempre su queste pagine.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Un Posto al sole