Anticipazioni Un posto al sole 8-12 Gennaio 2018, il segreto di Diego

Il giovane Giordano decide di ripartire senza rivelare alla famiglia la verità sul suo stato di salute

Un Posto al sole

di 8881 visualizzazioni 0

Anticipazioni Un posto al sole 8-12 Gennaio 2018, il segreto di Diego

Le anticipazioni delle prossime puntate Un posto al sole svelano che Diego deciderà di non raccontare a Raffaele ed ai suoi familiari dei suoi problemi di salute e di lasciare la città. Anita litiga con Vittorio ed affronta Luca, mentre Giulia scoprirà che Angela e Bianca continuano a frequentare Valentina, Sofia e la famiglia di Gaetano Prisco.

Nel frattempo, un famoso chef stellato ridimensionerà l’entusiasmo di Patrizio, sottoponendolo a dure critiche. Guido non sopporta più la pesantezza e la gelosia di Mariella, mentre apprezza l’allegria e la leggerezza di Cinzia. Roberto esorta Marina a presentare la propria candidatura per un premio molto importante, mentre gli uomini di Salvo Prisco stanno per rapire la piccola Sofia

Anticipazioni dell’8 gennaio 2018

Si parte con la puntata di lunedì 8 gennaio: Diego ha problemi cardiaci e vorrebbe dirlo al padre, mentre Niko non ascolta i consigli di Renato, che vorrebbe che ritornasse a lavorare allo studio Navarra al fianco di Ugo. Giulia scopre che Angela e Bianca continuano ad avere rapporti con la famiglia di Gaetano Prisco.

Puntata del 09-01-2018

Diego prende un’ importante decisione, mentre Otello, attratto dal commercio online, tenta di convincere Filippo ad investire per suo conto una ingente somma di denaro. Guido soffre i comportamenti pesanti ed oppressivi di Mariella, e, in un bisogno di spensieratezza, si riavvicina a Cinzia.

Anteprime del 10 Gennaio 2018

Raffaele scopre che Diego vuole partire, mentre Vittorio e Anita hanno un aspro confronto. Patrizio, criticato da un famoso chef stellato, ha una reazione di chiusura che suscita la preoccupazione e la rabbia del padre, che non comprende i motivi del suo silenzio.

Trama di giovedì 11-01-2018

Diego decide di lasciare Napoli senza comunicare alla famiglia le sue motivazioni, ossia i suoi problemi di salute. Patrizio è molto teso e nervoso per l’insuccesso riportato, e si sfoga con i suoi cari: per Raffaele è un momento molto difficile a causa dei problemi che affliggono i suoi figli.  Dopo un teso confronto con Vittorio, Anita affronta Luca, mentre Silvia, invece, sembra lavorare in grande sintonia con l’editor che Lena le ha affiancato.

Episodio del 12 Gennaio 2018

Franco è a palazzo Palladini per un intervento di manutenzione, e proprio in quel momento i complici di Salvo Prisco rapiscono la piccola Sofia mentre è in compagnia di Bianca. Ornella litiga aspramente con Diego, mentre Marina, su consiglio di Roberto Ferri, decide di riproporre la sua candidatura al nuovo premio per l’imprenditoria femminile.