Aggiornato al: 02 Luglio, 2019  580

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 8/12 luglio 2019: crisi sentimentale per Beatrice

La bella avvocatessa decide di allontanarsi da tutti per riflettere con calma sulla sua complicata situazione sentimentale

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 8/12 luglio 2019: crisi sentimentale per Beatrice

La bella avvocatessa decide di allontanarsi da tutti per riflettere con calma sulla sua complicata situazione sentimentale


Nelle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 8 a venerdì 12 luglio 2019 vedremo che Vittorio si troverà costretto a scegliere fra Anita ed Alex, mentre Beatrice deciderà di prendersi una pausa di riflessione e di allontanarsi sia da Aldo sia da Diego. Marina accoglierà in casa sua il clochard che le ha rubato la foto per stabilire un contatto con lui, mentre Alberto continuerà a tramare alle spalle di Roberto per sabotare il suo progetto. Per Franco e Ciro, intanto, arriva la resa dei conti.

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntata lunedì 8 luglio 2019

Alberto Palladini sembra pronto a tutto pur di rovinare il nuovo progetto di Ferri e Filippo. Franco può finalmente tornare in palestra, dove presto potrebbe incontrare Ciro: i due, come è noto, hanno una questione in sospeso… Quando Assunta conosce finalmente Alex, Vittorio va ancora una volta in crisi.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 luglio 2019: Michele vuole aiutare Mimmo In seguito all’inquietante vicenda del caffè Vulcano, il giornalista ha preso a cuore la situazione del giovane Priore


Un Posto Al Sole episodio martedì 9 luglio 2019

Per sfuggire all’ intromissione dell’ingombrante ed invadente madre, Assunta, Vittorio propone ad Alex di partire insieme. Il ragazzo,però, continua a pensare ad Anita. Roberto e Filippo, convinti che con l’intermediario di Londra sia andato tutto bene, ignorano che in realtà Alberto sta tramando per convincerlo a firmare per lui. Franco decide di dire addio a Ciro.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 1 luglio 2019: Alex perderà Vittorio? La giovane Parisi si lascerà condizionare sempre più dalla sorella minore, e di questo approfitterà Anita

Anteprime Un Posto Al Sole mercoledì 10 luglio 2019

Dopo aver vissuto le forti tensioni tra Ferri e Alberto, Marina viene improvvisamente contattata da un operatore della mensa dei poveri. Vittorio, sentendosi profondamente in colpa per quello che è successo con Anita, capisce che per lui è arrivato il momento di scegliere. Otello, annoiato dalla monotonia delle proprie giornate, pensa di fare un salto al comando senza però riflettere sulla reazione di Cerruti e Cotugno, che potrebbero non essere affatto contenti della sua presenza.

Anticipazioni Un posto al sole puntate 1/5 luglio 2019: qualcuno spia Marina Giordano La donna si convince di essere spiata e fa installare le telecamere in casa: chi è il misterioso personaggio che la tiene d’occhio?

Un Posto Al Sole trame giovedì 11 luglio

Diego decide di provare a mantenere un rapporto d’amicizia con Beatrice, ma non sarà affatto facile, anzi apparirà tutto come una forzatura. Raffaele continua a preoccuparsi per il figlio finché non prende una decisione del tutto inaspettata. Marina incontra il misterioso senzatetto che si è introdotto in casa sua, mentre Otello salva casualmente la vita a un suo amico. Questo farà di lui una web star!

Spoiler Un Posto Al Sole venerdì 12 luglio 2019

Beatrice, su consiglio di Raffaele, decide di allontanarsi da Diego. Quest’ultimo, però, non sembra disposto ad accettare la cosa così facilmente, e lo stesso vale per Aldo, che ci riprova con la ragazza. Marina concede ad Arturo di stare in casa con lei. Otello, intanto, diventato la nuova star del web, si lascia andare a commenti azzardati su alcune persone come per esempio Renato, che apprende di essere considerato “un vecchio malridotto”. Quale sarà la reazione del Poggi?

Le anticipazioni Un posto al sole vi aspettano presto su queste pagine per le prossime appassionanti novità!

CATEGORIE Un Posto al sole