Pubblicato il: 07 Luglio, 2017  1654

Un posto al sole: addio per sempre a Roberto, anticipazioni dal 10 al 14 Luglio 2017

La Giordano sembra scegliere definitivamente Matteo, mentre il giovane Ferri apprende di essere stato rimpiazzato da..una donna!

Un posto al sole: addio per sempre a Roberto, anticipazioni dal 10 al 14 Luglio 2017

La Giordano sembra scegliere definitivamente Matteo, mentre il giovane Ferri apprende di essere stato rimpiazzato da..una donna!


Marina Giordano decide di farla finita con Roberto Ferri e dal 10 al 14 Luglio 2017 nella soap Un Posto al Sole vedrete inoltre che Denis sembrerebbe ormai propenso a lasciare Napoli, ma non vuole lasciare Giulia; Roberto Ferri, dimesso dall’ospedale, scopre che Marina ha lasciato palazzo Palladini, mentre Franco e Peppino sono sempre più amici, anche se Boschi sospetta che l’uomo nasconda qualcosa. Le trame di Un Posto al Sole svelano inoltre che Vittorio sta per sostenere il colloquio orale di maturità, mentre Silvia viene contestata in Internet e sospetta di conoscere il detrattore.

Un posto al sole anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2017 | Marina cambia vita

Le prossime puntate Un Posto al Sole segneranno una svolta nelle vicende di Palazzo Palladini e soprattutto nel rapporto tra Marina Giordano e Roberto Ferri, dopo che quest’ultimo ha rischiato di perdere la vita nello scontro con Matteo Serra. Ecco le trame dettagliate della prossima settimana.

  • Si parte dalla prima puntata della settimana, nella quale Denis sembra ormai deciso a fuggire, ma la prospettiva di lasciare Giulia rende difficile la sua decisione. Filippo torna finalmente a Napoli, mentre Niko ed Ugo perdono il loro unico cliente.
  • Continuiamo con l’episodio della soap Un Posto al Sole che verrà trasmesso l’11 luglio 2017: armata delle migliori intenzioni, Marina comincia la sua nuova vita con Matteo, ma grazie a Roberto gli inizi non saranno dei più promettenti. L’amicizia tra Franco e Peppino sta diventando sempre più forte, anche se è molto probabile che l’uomo nasconda qualcosa di importante. Giulia cerca intanto di convincere Denis a fare la scelta giusta.
  • Si procede con la trama Un Posto al Sole del 12  luglio 2017, e vi sveliamo che Sandro apprende dalla madre di Claudio che il giovane ha una fidanzata. Roberto sembra rifiutare la sua momentanea invalidità, mentre Marina e Matteo fanno progetti per il futuro. Vittorio è prossimo ad affrontare la prova orale dell’esame di maturità, e ci sarà qualcuno molto più in ansia di lui, suo padre Guido.
  • Giovedì 13-07-2017 su Rai Tre vedrete che Sandro, sconvolto dal fatto di aver scoperto che la donna che Claudio frequenta è Serena, non riesce a decidere cosa fare. Mentre Guido conosce il risultato dell’esame di Vittorio, Silvia si imbatte in un contestatore sulla sua pagina in Internet e sospetta che potrebbe trattarsi di qualcuno che conosce.
  • La settimana di programmazione si conclude con l’episodio Un Posto al Sole trasmesso venerdì: Giulia vorrebbe raggiungere Denis nel luogo dove si nasconde. Serena, spinta anche dalla profonda sofferenza di Sandro, si sente in dovere di dire la verità al marito. La reazione di Filippo è sorprendente, e spiazza la moglie.

CATEGORIE Un Posto al sole