Un posto al sole anticipazioni: allarme per Guido | anticipazioni 24-28 Luglio 2017

Boschi capisce cosa si nasconde dietro i comportamenti di Peppino, mentre Guido scopre che Mariella potrebbe avere un amante

Un Posto al sole

di 274 visualizzazioni 0

Un posto al sole anticipazioni: allarme per Guido | anticipazioni 24-28 Luglio 2017

Le anticipazioni della soap Un posto al sole svelano la trama delle puntate dal 24 al 28 luglio 2017 e annunciano che Franco capisce che don Peppino è vittima di un usuraio, e vorrebbe aiutarlo; l’uomo, però, rifiuta. Guido sospetta intanto che Mariella abbia un amante, mentre Patrizio, teso per la partecipazione al talent di cucina, si confida con Teresa. Matteo Serra, nel frattempo,  si rende conto di quanto il suo stile di vita sia differente da quello di Marina, mentre Ferri cerca di distrarsi  per non pensare ai due. Franco riceve intanto la visita di Luisa, la figlia di don Peppino.

Un posto al sole anticipazioni: trama delle puntate in onda dal 24 al 28 luglio 2017

  • Partiamo dalla puntata della soap Un Posto al Sole in onda lunedì 24 luglio 2017, quando su Rai Tre vedrete che Franco intuisce che don Peppino ha dei problemi più seri di quanto non voglia far intendere. Nonostante il momento di distensione della settimana scorsa, la tensione fra Serena e Filippo non è svanita. Guido, intanto, continua ad essere disattento nei confronti della compagna Mariella.
  • Continuiamo con la trama Un Posto al Sole dell’episodio trasmesso martedì: il legame tra Franco e don Peppino sembra crescere ogni giorno di più, ma Boschi è ormai quasi certo che l’uomo gli nasconda qualcosa. Dopo la visita di Bice Cerruti, Guido deve affrontare i dubbi sulla fedeltà di Mariella e verificare la reale natura del suo rapporto con il presunto amante, Massaro. Patrizio, intanto, si riavvicina a Raffaele.
  • Il 26 Luglio 2017 su Rai Tre vedrete che, indispettito dalla lezione che il figlio ha subito da Franco, l’usuraio che tiene sotto scacco Peppino va a fargli visita in ospedale e gli fa una richiesta che non ammette rifiuto. Accompagnando il figlio ai provini di “Chef Parade”, Raffaele scopre che l’ideatore del programma è Max Peluso, suo acerrimo nemico. Guido, intanto, è sempre più geloso di Mariella.
  • Le anteprime di Un Posto al Sole continuano svelando quello che vedrete nella puntata di giovedì: alle prese con i lavori di ristrutturazione della villa di Marina, Matteo comincia a rendersi conto di quanto sia differente il loro stile di vita. Franco cerca di aiutare Peppino a liberarsi dal giogo dell’usuraio, ma l’uomo rifiuta il suo aiuto. A Chef Parade si entra nel vivo, e di decide chi prenderà parte al programma.
  • La settimana di programmazione si conclude con l’episodio Un Posto al Sole trasmesso venerdì 28 luglio 2017: anche Raffaele si cimenta nel provino per “Chef Parade”, mentre Teresa accusa il colpo per l’eliminazione. Dispiaciuta per Matteo, Marina attende trepidante che l’uomo arrivi a casa, mentre Roberto prova a distrarsi a modo suo. Intanto, dopo la visita di Luisa, Franco esorta Peppino a confidarsi con lei.