Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1551

Un posto al sole: un’amara verità, anticipazioni 18 luglio 2017

Stando alle ultime trame della soap, la Graziani capisce finalmente chi c'è dietro il blog che la sta perseguitando

Un posto al sole: un’amara verità, anticipazioni 18 luglio 2017

Stando alle ultime trame della soap, la Graziani capisce finalmente chi c'è dietro il blog che la sta perseguitando


Le nuove anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Silvia scoprirà la vera identità del rsponsabile del falso profilo che la sta accusando dal blog “Fuori dal coro” e si rende conto che non si tratta di Arianna, ma bensì di Michele. Roberto propone a Filippo di diventare socio del cantiere, mentre Franco ha la conferma che dietro la bonomia di don Peppino, il titolare dell’autorimessa in cui sta lavorando, si nasconde qualcosa di poco pulito. Non perdete la trama di quello che vedrete su Rai Tre nell’episodio della soap Un Posto al Sole trasmesso a partire dalle 20:45. 

Roberto Ferri è oramai rimasto solo, dal momento che la neo moglie, Marina, lo ha lasciato per andare a vivere con Matteo Serra, l’uomo di cui è veramente innamorata. All’imprenditore non resta che avvicinarsi ai figli, con i quali il rapporto non è sempre stato dei più semplici.

Negli ultimi tempi, però, egli è apparso piuttosto vicino a Filippo, e le anticipazioni Un posto al sole del 18 luglio 2017 raccontano che in occasione dell’anniversario del circolo l’imprenditore proporrà a quest’ultimo di entrare a farne parte in qualità di socio.

Da qualche giorno, Silvia si è dovuta scontrare sui social con un hater che, dal blog “Fuori dal coro”, le ha reso la vita davvero difficile, un vero e proprio leone da tastiera che non ha perso occasione per attaccarla. La Graziani ha avuto fin da subito il sospetto di conoscere molto bene la persona in questione, ed ha sospettato che potesse trattarsi di Arianna.


Così, ella l’aveva aspramente accusata del fatto, ed a nulla erano servite le smentite e le giustificazioni della moglie di Andrea. Le trame della soap Un posto al sole svelano che grande sarà la sorpresa della donna quando scoprirà che il falso profilo appartiene nientemeno che a Michele, suo marito. Ella sarà dunque costretta a scusarsi con Arianna, che aveva accusato ingiustamente.

Il nuovo lavoro che Franco ha trovato al garage per mantenere la piccola Bianca alla scuola privata lo sta appassionando molto più di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Il proprietario del garage, don Peppino, è un uomo affabile e disponibile, nel quale il Boschi crede di aver trovato un amico ed un confidente.

Egli, però, ha avuto ad un certo punto la sensazione che l’uomo avesse qualcosa da nascondere, e le anteprime delle puntate future confermeranno che Franco non si è sbagliato. Chi è veramente l’uomo?

CATEGORIE Un Posto al sole