Un Posto al sole

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 18 al 22 febbraio 2019: Roberto Ferri rischia di morire?

L’imprenditore è ormai pronto a sottoporsi al delicato intervento di bypass che rivelerà  il suo stato di salute

Pubblicato il: 15 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7369


Un Posto al Sole, anticipazioni dal 18 al 22 febbraio 2019: Roberto Ferri rischia di morire?

L’imprenditore è ormai pronto a sottoporsi al delicato intervento di bypass che rivelerà  il suo stato di salute

Le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole si concentrano sulle condizioni di salute di Roberto Ferri, il quale è stato colto da un infarto nelle precedenti puntate. Nei prossimi appuntamenti che andranno dal 18 febbraio al 22 febbraio 2019, l’imprenditore sarà pronto a sottoporsi al delicato intervento di bypass. Sarà un’operazione che lo metterà a dura prova, tanto da rischiare la morte. Vivrà momenti di grande angoscia che saranno alleviati da una sua vecchia conoscenza. Di chi si tratta?

Un Posto al Sole trame dal 18 al 22 febbraio 2019: : Roberto Ferri in pericolo

Nei nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole, l’attenzione si focalizzerà su Roberto Ferri e la sua imminente operazione. Come è risaputo, l’imprenditore è stato colto da un infarto e le sue condizioni di salute non gli permettono di vivere con tranquillità. L’unica soluzione è subire un intervento di bypass. A pochi istanti dall’operazione, Roberto vivrà un momento di inattesa fragilità a tal punto di pensare di non farcela. Tuttavia, qualcuno di sua vecchia conoscenza riuscirà a ridargli fiducia ed affrontare l’intervento con più serenità. Quest’ultimo proseguirà con non troppe difficoltà. Filippo e Marina conosceranno il risultato soltanto dopo la “vecchia conoscenza” di Ferri, la quale se ne occuperà per il resto del tempo.

LEGGI ANCHE – Novità sulla soap opera partenopea

Un Posto al Sole: la riabilitazione di Roberto Ferri

A seguito dell’intervento, Roberto Ferri potrà tornare alla sua vita di sempre. Tuttavia, sarà costretto ad una decisa riabilitazione affinchè eviti ulteriori ricadute. In suo sostegno ci sarà naturalmente il figlio Filippo e l’ex compagna Marina Giordano, i quali lo aiuteranno a rimettersi in sesto. Un occhio di riguardo andrà anche agli altri protagonisti della soap napoletana. Le anticipazioni svelano che Adele tenterà di mettere distanza tra lei e il marito Manlio, mentre Susanna farà fatica ad accettare l’idea che il padre sia davvero un uomo violento. Per Alex, invece, non sarà facile riprendersi dal più brutto San Valentino della sua vita, ma intanto Vittorio inizia a realizzare che la sua nuova amica non è poi così male.

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni di Un Posto al sole!!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole