Un posto al sole anticipazioni dal 25 al 29 giugno 2018: Franco si caccia nei guai?

Ennesima situazione complicata per Boschi, proprio alla vigilia delle sue nozze con l'adorata Angela

Un Posto al sole

di 3841 visualizzazioni 0

Un posto al sole anticipazioni dal 25 al 29 giugno 2018: Franco si caccia nei guai?

Guai in vista per Franco Boschi nelle puntate Un posto al sole che vedrete da lunedì 25 giugno a venerdì 29 giugno 2018. L’uomo, che sembra finalmente aver ritrovato la serenità accanto alla sua Angela, fa un incontro che potrebbe procurargli non pochi problemi. Intanto, a Napoli sta per atterrare la cicogna: Mariella Altieri scopre di essere incinta, e la notizia le crea grande apprensione perché non sa come potrebbe prenderla il padre del nascituro, Guido. Veronica Viscardi, nel frattempo, non vede di buon occhio l’intesa nata tra sua nipote Vera e Roberto Ferri, mentre la tensione fra Manlio Picardi e Renato si ripercuoterà sul rapporto fra Susanna e Niko, che finiranno per litigare. Elena pagherà le conseguenze per aver deciso di denunciare Massimo Enriquez, mentre Alberto e Valerio, ai cantieri, sono tra due fuochi, Marina e Veronica.

Un posto al sole lunedì 25 giugno 2018

Franco incontra nuovamente il giovane Mansur, ed il fatto potrebbe avere gravi conseguenze. Veronica Viscardi non tollera la complicità creatasi tra Vera e Roberto. Susanna e Niko vivono un momento difficile a causa dei loro padri, le cui  colpe stanno ricadendo sui figli. La forte antipatia fra i due uomini influisce infatti sul rapporto sentimentale che lega i ragazzi.

Un posto al sole martedì 26 giugno 2018

Elena gestisce con grande difficoltà la situazione legale conseguente alla decisione di denunciare l’avvocato Enriquez; ad aggravare la situazione contribuisce anche l’atteggiamento di Alice, menefreghista e ribelle. Franco cerca di aiutare Mansur, mentre Renato e Manlio non si sopportano :Niko e Susanna cercano di trovare una soluzione, ma inutilmente.

Un posto al sole mercoledì 27 giugno 2018

Mentre Andrea accompagna Alice, che deve sostenere l’esame orale di licenza media,  Elena incontra il Pubblico Ministero. Mariella scopre di essere incinta, ma è molto preoccupata per la possibile reazione di Guido. Cerruti, nel frattempo, le fa una proposta. Niko e Susanna, dopo un aspro litigio dovuto alle interferenze dei padri, fanno la pace

Un posto al sole giovedì 28 giugno 2018

Gelosa del rapporto tra Vera e Roberto, Veronica trova il modo di allontanare sua nipote dai Cantieri. Alice non intende rinunciare a Marco, mentre Elena si rende conto di avere forse commesso un errore: Massimo Enriquez può diventare infatti un nemico molto potente, e lei potrebbe pagare cara la sua coraggiosa scelta. Cinzia si insinua sempre più nella vita di Guido, mentre Mariella prende una difficile decisione.

Un posto al sole venerdì 29 giugno 2018

L’atteggiamento di Veronica, che continua imperterrita  ed indisturbata ad imporre la sua leadership ai Cantieri, suscita la frustrazione di Marina, che si ripercuote su Alberto e Valerio. Ornella testimonia al secondo processo a carico di Luca Grimaldi, ma in seguito appare molto turbata a causa della strana e prolungata assenza del poliziotto. Mariella ha un piano circa la sua gravidanza. Guido chiede aiuto a Silvia per liberarsi di Cinzia e delle sue proposte riguardo alle vacanze estive.

Tornate a trovarci per scoprire nuove anticipazioni Un posto al sole.