Un posto al sole, anticipazioni luglio 2018: la sorella di Mansur

Franco Boschi riesce a ritrovare la giovane senegalese, che tuttavia reagisce in maniera inaspettata

Un Posto al sole

di 1482 visualizzazioni 0

Un posto al sole, anticipazioni luglio 2018: la sorella di Mansur

Come scopriremo nella puntata Un posto al sole di martedì 3 luglio 2018 la rivalità fra Marina Giordano e Veronica Viscardi arriverà all’apice, mentre Roberto e Vera appariranno sempre più vicini. Grazie all’intervento di Giulia, Franco riesce a rintracciare la sorella di Mansur, ma la ragazza non sembra affatto contenta all’idea di rivedere il fratello. Vittorio, triste per l’abbandono di Anita, cerca di dimenticarla, ma la ragazza, allontanatasi con il padre, non vive bene la sua condizione di fuggiasca.

Anticipazioni Un posto al sole, luglio 2018: Eva contro Eva

Marina Giordano ha subito un tentativo di sabotaggio, per non dire di omicidio, mentre viaggiava a bordo della sua auto, e pur non avendo ancora realizzato chi possa essere l’autore materiale del tamponamento che per poco non l’ha mandata all’altro mondo, ha intuito che dietro alla vicenda c’è la longa manus di Veronica. Le due, che non sono mai andate d’accordo, arrivano adesso ad una rivalità esasperata, che potrebbe avere serie ripercussioni sugli affari dei Cantieri Flegrei. Nel frattempo, Vera si avvicina sempre più pericolosamente a Roberto; la ragazza, astuta ed intraprendente, sa bene cosa vuole e soprattutto come ottenerlo. Ella si sta sicuramente servendo di Ferri per fare carriera senza sforzo. Lui cadrà nella sua trappola, o fiuterà l’inganno e si adeguerà alla situazione?

Un posto al sole, anticipazioni: una vita in fuga

Vittorio non riesce a superare la rottura con Anita, che è fuggita precipitosamente insieme al padre, e, avendo capito che sarebbe tanto meglio per lui rassegnarsi, cerca di distrarsi e soprattutto, impresa non facile, di dimenticarla. Quello che il giovane Del Bue ignora è il fatto che la vita di Anita lontano da Napoli e da lui non è come lui potrebbe immaginare. La ragazza, infatti, vive molto male la sua condizione, e non riesce a trovare una stabilità. Dovendo infatti sempre cambiare posto per evitare che Luca possa essere rintracciato, ella è piuttosto inquieta, e sarebbe ben felice di tornare alla sua vita di sempre. Cosa succederà a questo punto? Anita si stuferà e tornerà in città?

Anticipazioni Un posto al sole, luglio 2018: scheletri nell’armadio?

Franco Boschi, come sua abitudine, ha preso a cuore la storia del giovane senegalese Mansur, arrivato a Napoli in cerca della sorella, ed ha deciso di aiutarlo. Con l’aiuto di Giulia e del suo centro di accoglienza, Franco riesce a ritrovare la ragazza. Felice per essere stato utile al suo nuovo amico, Franco vorrebbe che i due fratelli si incontrassero immediatamente. La giovane, però, appare molto spaventata; l’idea di rivedere il fratello, a dispetto di quanto si sarebbe potuto immaginare, non le sorride per niente- Qual è il motivo di questa sua strana reazione? Cosa nasconde Mansur, che è apparso fin da subito un soggetto difficile?

Per saperlo non vi resta che seguire come sempre le anticipazioni Un posto al sole sul blog