Un Posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni di lunedì 14 ottobre 2019: momenti difficili per Diego e Vittorio

Diego Giordano rabbioso per la ex Beatrice, Vittorio Del Bue dovra' chiarire con sua madre Assunta

Pubblicato il: 13 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 651

Un posto al sole, anticipazioni di lunedì 14 ottobre 2019: momenti difficili per Diego e Vittorio

Diego Giordano rabbioso per la ex Beatrice, Vittorio Del Bue dovra' chiarire con sua madre Assunta



La puntata di Un posto al sole che sarà trasmessa lunedì 14 ottobre 2019,  ci riserverà noie per Diego Giordano, vedremo infatti il giovane trovarsi in una difficile situazione emotiva a causa della sua ex, Beatrice. Il figlio di Raffaele sarà infatti preda di una grande rabbia dopo essersi scontrato con il compagno della ragazza, Aldo Leone. Intanto a Napoli ritorna inaspettatamente Alice, la figlia di Andrea, che vivrà una situazione piuttosto imbarazzante. Nel frattempo problemi anche per Vittorio Del Bue, che sarà costretto a fare i conti con l’invadenza dell’autoritaria madre Assunta.

Un posto al sole anticipazioni, puntata lunedì 14 ottobre 2019: un passato che potrebbe ritornare


Rivedere per caso Beatrice al caffè Vulcano è stato devastante per Diego. Il ragazzo si è lasciato prendere dalla smania di controllare la sua ex, ed ha ricominciato a pedinarla. Inevitabilmente c’è stato uno scontro fra lui e l’avvocato Aldo Leone, compagno della Lucenti. Dopo lo sgradevole episodio, il giovane Diego si sfoga con il padre Raffaele, che è sempre più preoccupato per lui. Quando infatti sembrava che Diego, sia pure a fatica, stesse per uscire fuori dal baratro, ecco che tutto ricomincia. Come fare per convincerlo a desistere da certi atteggiamenti?

LEGGI ANCHE  – Diego Giordano ossessionato

Trama Un posto al sole del 14 ottobre 2019: rientro a sorpresa

In maniera del tutto inaspettata, rientra a Napoli Alice, la figlia di Andrea. La ragazzina si è trasferita a Londra con la madre Elena, ma ritorna in città per trascorrere un po’ di tempo con il padre. Alice deve però scontrarsi con una situazione imprevista. Andrea, infatti, è molto distratto da una notizia importante appena arrivata. Lui ed Arianna stanno da tempo cercando di adottare un bambino, e potrebbe essere giunta finalmente la notizia che da tempo stavano aspettando. Così, Andrea presta poca attenzione alla figlia, che, giustamente, sentendosi esclusa, rimane molto ferita dal suo atteggiamento.

LEGGI ANCHE  – Aldo Leone potrebbe morire!

Un posto al sole, spoiler episodio del 14 ottobre 2019: Vittorio sotto pressione

Vittorio Del Bue, intanto, non sta attraversando un momento molto favorevole. la sua situazione personale di continuo barcamenarsi fra Alex ed Anita non gli ha giovato, poiché la giovane Parisi lo ha lasciato senza nemmeno fornirgli una spiegazione. Il padre, fra l’altro, ha deciso di vivere con Mariella ed il piccolo Lorenzo, per cui Vittorio si è trovato catapultato in una nuova realtà che ha, come prevedibile, molti lati oscuri. La conseguenza di questi problemi si ripercuote anche sul lavoro: Vittorio è distratto e deconcentrato, e questo atteggiamento potrebbe mettere a repentaglio il suo posto alla radio. Come se non bastasse, il giovane deve fare i conti con la presenza ingombrante della madre Assunta Salvetti, che non fa che comportarsi in maniera invadente ed intollerabile. Riuscirà Vittorio ad uscire da questo difficile labirinto?

LEGGI ANCHE  – scopri tutte le novità della soap!

Dalle prossime avvincenti anticipazioni sulla soap Un posto al sole, vi annunciamo che vi parleremo del drammatico incidente ad Aldo Leone. Sarà stato Diego Giordano a provocarlo? Lo scoprirete molto presto.

 


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole