Pubblicato il: 18 Maggio, 2014  616

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 maggio 2014. Serena e Filippo molto vicini

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 maggio 2014. Serena e Filippo molto vicini


Anticipazioni Un posto al sole, alla Terrazza, Serena e Filippo saranno molto vicini

Ecco le prossime anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre che va in onda in fascia preserale alle ore 20.35 dal lunedì al venerdì e che è ambientata fra i protagonisti di Palazzo Palladini a Napoli. Cosa ci apprestiamo a vedere nella puntata che conclude questa intensa settimana? Prima di farlo, è opportuno fare un passo indietro, dove abbiamo visto Niko chiedere a Filippo di essere il padrino di battesimo di Jimmy e la festa alla Terrazza organizzata per il piccolo.

Nella prossima puntata, vedremo Tommaso essere in procinto di riconquistare Serena, ma stando alla trama, Serena e Filippo si ritroveranno inaspettatamente molto vicini. Intanto, Filippo ha accettato di fare da padrino al piccolo Jimmy, mentre Rossella riceverà delle scuse. Leggiamone  insieme tutti i dettagli del prossimo episodio della soap Un posto al sole.

Un posto al sole, venerdì 23 maggio. Serena e Filippo, alla festa di Jimmy, saranno molto vicini, Rossella e le scuse di Daniela


Ecco cosa ci appresteremo a vedere nella prossima puntata della soap Un posto al sole. Si ritorna su Rossella, la quale sta attraversando un periodo non troppo facile: la ragazza, come vedremo nel prossimo episodio, riceverà le scuse della sua compagna di classe, Daniela, che  ammette di essere pentita, perché con quello che ha fatto ha tradito l’amicizia tra loro. Le sue scuse saranno sincere?

Intanto, l’attenzione è concentrata alla festa alla Terrazza, ove Filippo decide di fare da padrino di battesimo al piccolo Jimmy, mentre Tommaso sembra essere pronto per riconquistare Serena. Ce la farà a rubarle di nuovo il cuore? Siamo tutti in attesa di cosa accadrà, perché stando alle anticipazioni della trama, durante la festa per Jimmy, Serena e Filippo si ritroveranno inaspettatamente molto vicini.

Sarà sbocciato di nuovo l’amore fra i due? Per adesso, le nostre anticipazioni  Un posto al sole terminano qui, ma se siete impazienti di scoprirne il seguito, ricordate che sulle nostre pagine, a breve, troverete le prossime trame  della vostra soap preferita. Restate con noi!

 

CATEGORIE Un Posto al sole