Anticipazioni Un posto al sole, 13-17 Marzo 2017: nozze dubbie per Marina

Nelle prossime puntate della soap napoletana di Rai Tre la Giordano non riesce ad evitare il pensiero del suo ex

Un Posto al sole

di 276 visualizzazioni 0

Anticipazioni Un posto al sole, 13-17 Marzo 2017: nozze dubbie per Marina

Le trame Un Posto al Sole che vanno da lunedì 13 a venerdì 17 Marzo 2017 raccontano che Luca continua ad avere infatti un atteggiamento ambiguo che non sfuggirà alle persone, mentre Marina decide alfine di sposare Roberto, ma ha molti dubbi in quanto ancora attratta da Matteo. Michele, intanto, rifiuta di togliere le castagne dal fuoco a Silvia, mentre Niko è sempre più confuso a causa dei comportamenti ambigui di Beatrice.

Trama Un Posto al Sole di lunedì 13 marzo 2017: dopo l’incontro con Matteo, Marina confida alla figlia Elena i suoi dubbi sull’imminente matrimonio. Roberto si accorge che la donna ha dei dubbi, e capisce che la causa è il Serra. Franco convince Angela a invitare Luca a cena. A palazzo Palaldini tutti parlano delle prossime nozze di Guido e Mariella.

Martedì 14 marzo 2017 su Rai Tre vedrete che arriva del matrimonio fra Marina e Roberto, e la donna è ancora combattuta tra i sentimenti per Roberto e quelli per Matteo. Angela avverte finalmente l’ambiguità di Luca, mentre Ornella ha un confronto col poliziotto: i suoi sospetti su quell’uomo sono sempre più forti.

Mercoledì 15 marzo 2017: Vittorio si sente sempre più in colpa per non averlo denunciato per la morte di Antonio, quindi, durante un incontro di calcetto tra vigili e poliziotti, i due hanno uno scontro. Andrea deve scrivere un testo da aggiungere alle sue foto, e per questo chiede a Silvia di aiutarlo.

Giovedì 16 marzo 2017: Mariella vede sfumare la possibilità di convolare a nozze, mentre Vittorio vive una situazione veramente drammatica. Si intensifica intanto l’amicizia tra Niko e Susanna, mentre Beatrice spiazza il giovane con una proposta che gli creerà non poche difficoltà.

Venerdì 17 marzo: Serena, dispiaciuta perché Gigi la trascura, si pente di averlo cercato, ma qualcosa le farà cambiare idea. Guido, pressato da Mariella, è molto preoccupato per suo figlio Vittorio. Confuso per l’atteggiamento e la proposta di Beatrice, Niko si confida con Andrea. Silvia ricorre ovviamente a Michele per aiutare Andrea, ma lui, ovviamente, rifiuta; così, la donna è costretta a trovare in fretta una soluzione alternativa. Il matrimonio di Marina e Roberto verrà celebrato senza intoppi, o dobbiamo aspettarci qualche intoppo dell’ultimo minuto?

Rimanete insieme a noi per saperlo per i prossimi appassionanti aggiornamenti che riguardano la soap italiana ambientata all’ombra del Vesuvio!