Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1550

Un posto al sole 29 agosto 2017, anticipazioni e trama

Una persona che aveva deciso di allontanarsi per un po' tornerà nella soap napoletana, mentre Marina Giordano è in crisi d'amore

Un posto al sole 29 agosto 2017, anticipazioni e trama

Una persona che aveva deciso di allontanarsi per un po' tornerà nella soap napoletana, mentre Marina Giordano è in crisi d'amore


I telespettatori di Un posto al sole nella puntata del 29 agosto 2017 assisteranno ad un ritorno insperato, ma davvero estremamente piacevole per una delle bellissime protagoniste, mentre prosegue il momento difficile di Elena. Per Raffaele, intanto, si avvicina il momento in cui dovrà cimentarsi nela gara culinaria, ed egli non può fare a meno di avere delle ansie. Intanto Marina Giordano continua a soffrire per amore, ma riceverà una visita inaspettata che potrebbe cambiarle la vita.

Anticipazioni Un posto al sole 29 agosto 2017: una madre ed una figlia in difficoltà

Elena, la figlia di Marina Giordano, ha deciso di porre fine alla sua permanenza a Londra e di fare rientro a Napoli. La sua situazione economica non deve essere delle più floride, dal momento che ella nota la differenza di tenore di vita fra lei e la madre.

La giovane donna, preoccupata anche per il futuro della figlia Alice, si lamenterà con Andrea, padre della piccola, delle sue difficoltà economiche. Come reagirà lui, costantemente alla ricerca di un equilibrio?


Un posto al sole, trama puntata del 29 agosto 2017: una bella sorpresa

Marina è malinconica perché sente molto la nostalgia del suo Matteo, l’uomo per il quale ella ha mandato all’aria il suo matrimonio, peraltro ceebrato da poco, con lo storico compagno Roberto Ferri. Quest’ultimo ha fatto di tutto per sabotare l’unione fra i due, che sembrava tenere a dispetto di tutto.

Matteo, però, in crisi a causa delle evidenti ed innegabili differenze di vita fra lui e l’amata, si è preso del tempo per riflettere sul futuro del loro rapporto. Secondo le trame della soap Un posto al sole, Marina riceverà ai cantieri una visita che darà una svolta alla sua vita sentimentale.

Un posto al sole anticipazioni di martedì 29 agosto 2017, una prova importante

Per Raffaele Giordano si avvicina un momento davvero irripetibile; l’uomo è riuscito ad entrare a far parte del reality culinario Chef Parade, rischiando addirittura di entrare per questo in rotta di collisione con suo figlio Patrizio.

Adesso arriva l’occasione della gara di cucina Combat Chef, e Raffaele, come raccontano le anticipazioni Un posto al sole del 29 agosto 2017, deve inevitabilmente confrontarsi con ansie e complessi davvero insospettabili. Come riuscirà a gestirli?

CATEGORIE Un Posto al sole