Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  450

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 7 Settembre 2015: Marina e Ferri si ritrovano!

Le anticipazioni Un Posto al Sole, lunedì 7 Settembre 2015: tra Marina e Roberto ritorno di fiamma?

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 7 Settembre 2015: Marina e Ferri si ritrovano!

Le anticipazioni Un Posto al Sole, lunedì 7 Settembre 2015: tra Marina e Roberto ritorno di fiamma?


E’ su questo interrogativo che si snodano le anticipazioni Un Posto al Sole, oggi volte ad illustrarci la trama della puntata di lunedì 7 settembre 2015, che andrà in onda su Rai Tre alle ore 20:40. Vediamo cosa ci riserverà questo nuovo episodio! Marina e Roberto, complice la spiacevole situazione in cui riversa Sandro, si ritroveranno inaspettatamente vicini, mentre in agenzia arriverà un regalo e Arianna e Andrea si sfideranno tirando ad indovinare! Silvia, invece, crederà che Michele abbia abbandonato l’idea di avere un figlio, ma… forse si sbaglia?

Rivediamo gli ultimissimi accadimenti, in particolare soffermiamoci sulla trama della puntata di venerdì 4 Settembre 2015. Filippo proporrà a Serena di assumere Miriam come babysitter e non immaginerà minimamente di aver colto nel segno il desiderio della ragazza. Michele vorrebbe tanto avere un figlio e Silvia, dopo attimi di spaesamento, inizierà anche lei ad abbracciare l’idea. Rossella, invece, si accingerà ad affrontare il tanto temuto test di Medicina.

Adesso, vediamo cosa ci riserverà la trama della puntata del 7 Settembre 2015, lunedì. Dopo la terribile aggressione di Sandro, ecco che Marina e Roberto ci appariranno inaspettatamente vicini. Non è chiaro se scoccherà la scintilla, gli spoiler sono molto avari in questo senso. Silvia, invece, crederà che Michele abbia abbandonato l’idea di diventare papà, ma a quanto pare l’uomo ritornerà sui suoi passi, immaginando quanto potrebbe essere bello avere un bebè tutto loro. Ne parleranno con Rossella? E la figlia di Silvia come reagirà?

Presso l’agenzia di Pergolesi, arriverà uno strano pacco. Si tratta di un regalo ed assisteremo ad una curiosissima sfida tra Arianna e Andrea. Guido, invece, ci apparirà sempre più bisognoso di conforto e di attenzioni e triste per essere stato lasciato da Mariella, inizierà a sfogarsi con chiunque gli capiti sotto tiro e forse anche con le persone sbagliate. Cosa ne penseranno Andrea ed Arianna?


Questo lo chiariranno le prossime anteprime, ove vedremo Otello disperarsi, perché quando scoprirà che il ladro del Caffè Vulcano sia lo stesso che ha aggredito Sandro, entrerà fortemente in crisi! A presto con nuove anticipazioni Un Posto al Sole!

CATEGORIE Un Posto al sole