Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  507

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 luglio 2015: una telefonata allarma Angela!

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di venerdì 10 luglio 2015: Angela alle prese con il serial killer?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 luglio 2015: una telefonata allarma Angela!

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di venerdì 10 luglio 2015: Angela alle prese con il serial killer?


Le anticipazioni Un posto al sole lasciano supporre che presto gli episodi della soap napoletana torneranno a tingersi di tinte fosche e cupe. Nella puntata di venerdì 10 luglio 2015 che andrà in onda su Rai Tre a partire dalle ore 20:40, Angela riceverà una telefonata molto importante da parte di Giovanna. La poliziotta di cosa la informerà? Si ipotizza che nelle scene ritornerà il terribile serial killer! Intanto, Guido ossessionato dalla sua voglia matta di perdere peso, inizierà una dieta che invece di rivelarsi salutare, potrebbe mettere seriamente a rischio la sua salute. E continuate nella lettura per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 10 luglio 2015: l’assassino seriale ritorna sulla scena

Sembrava un ricordo ormai lontano ed ecco invece che sulle scene della soap ritornerà il serial killer Leonardo Balestrieri. A lasciarlo supporre sarà una telefonata che Giovanna farà ad Angela che l’allarmerà particolarmente tanto da rubarle completamente il sonno e ad indurla a fare una scelta davvero importante. E adesso ricostruiamo gli ultimissimi avvenimenti: nella puntata di giovedì 9 luglio 2015, Andrea, durante il compleanno di Bianca, ricorre ad un insolito travestimento, mentre Niko è sempre più in bilico e indeciso tra i sentimenti nuovi per Cristina e quelli mai spenti per la bella Cirillo.

Un posto al sole anticipazioni, puntata di oggi, venerdì 10 luglio 2015: una telefonata inaspettata per Angela


La soap partenopea non smette davvero di stupire i suoi affezionati telespettatori e le anticipazioni Un posto al sole rivelano che Angela riceverà una telefonata molto importante da parte della poliziotta Giovanna che le impedirà di dormire sogni tranquilli e che la porterà a dover fare una scelta, forse sofferta ma necessaria. Nelle puntate di metà luglio 2015, inoltre, tonerà sulle scene il feroce e spietato assassino seriale e la soap si tingerà di venature fosche e cupe! Chi sarà la prossima vittima del folle Leonardo Balestieri? Oppure questa volta sarà lui a pagare il prezzo più caro? Vedremo.

Anticipazioni Un posto al sole di oggi, venerdì 10 luglio 2015: Guido e la sua ossessione per la dieta

Nelle prossime puntate della soap partenopea, Guido deciderà di perdere peso e ossessionato dalla bilancia, deciderà di intraprendere una dieta molto rigida e ferrea che lo porterà a sentirsi male! Altro che dieta! Sarà un vero e proprio digiuno che non gioverà al suo stato di salute, anzi, sembrerà sortire l’effetto contrario! E  alla fine l’uomo capirà di aver intrapreso una strada sbagliata? Dalle Anticipazioni Un Posto al sole settimanali emerge che potrebbe rischiare un malore!

E tutti i punti che non abbiamo chiarito durante questa settimana e soprattutto tutti gli interrogativi emersi troveranno finalmente risposta con la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 13 luglio 2015 a venerdì 17 luglio 2015. Continuate a seguire i nostri spoiler ed a consultare tutte le altre sezioni del nostro blog, come quelle dedicate alla nuova soap di Canale 5, Una Vita. Vi aspettiamo con nuove Anticipazioni Un Posto al Sole, a presto !

CATEGORIE Un Posto al sole