Anticipazioni Un posto al sole, 13 ottobre 2016: Marina Giordano in pericolo

La trama Un posto al sole di giovedì 13-10-2016 narrano che la Giordano si lascia andare e corre dei grossi rischi...

Un Posto al sole

di 128 visualizzazioni 0

Anticipazioni Un posto al sole, 13 ottobre 2016: Marina Giordano in pericolo

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole e svelano che, nella puntata del 13 ottobre 2016 vedrete Marina non riescire a superare la rottura con Roberto e rifugiarsi nell’alcol, mentre Andrea sembra essere finalmente riuscito a riconquistare Arianna. Teresa spera di aver risolto i problemi del padre con la badante e ritorna a casa, ma nuove prove la attendono.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 ottobre 2016: pericolo per Marina

La dipendenza dall’alcol porterà Marina, distrutta a causa della rottura con Roberto, a vivere un’esperienza davvero pericolosa; dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, la Giordano si troverà a vivere una situazione di grave rischio pur trovandosi all’interno delle mura domestiche.

Le anteprime sulla soap un Posto al sole svelano che la cosa susciterà molta preoccupazione nella figlia Elena, che sta cercando disperatamente di convincere la madre a chiedere aiuto per risolvere il suo problema.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 13 ottobre 2016: Andrea insieme ad Arianna

Andrea è arrivato finalmente a Siena, e sembra aver trovato la felicità accanto ad Arianna. Fra i due finalmente arriva infatti il sospirato chiarimento, e, dopo essere riuscito a fare breccia nel cuore della moglie, il fotografo Pergolesi trova finalmente il coraggio di riconoscere i propri errori. Questo atto di umiltà piacerà immensamente ad Arianna, che sceglierà di sostenere Andrea a dispetto delle chiacchiere.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 13 ottobre 2016: Teresa ritorna

Intanto Teresa sembra aver risolto il problema della badante del padre: Dino aveva infatti avuto problemi tempo prima con la donna, che troverà una sorpresa…la moglie di Otello fa finalmente ritorno a casa, e tutto pare risolto.

Purtroppo, però, la sua serenità non durerà a lungo, perché ben altri problemi si affacceranno all’orizzonte. Ci sarà mai un po’ di pace per la povera Teresa, reduce da un periodo veramente difficile?

Lo sapremo presto continuando a leggere le anticipazioni Un posto al sole e seguendo le puntatae della soap partenopea in onda su Rai tre dal lunedì al venerdì.