Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 20 ottobre 2016: Roberto Ferri in crisi, Vittorio festeggia

Le anticipazioni Un posto al sole narrano che il figlio di Guida diventa maggiorenne, mentre l'imprenditore è preoccupato per la ex compagna

Pubblicato il: 16 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 630


Anticipazioni Un posto al sole, 20 ottobre 2016: Roberto Ferri in crisi, Vittorio festeggia

Le anticipazioni Un posto al sole narrano che il figlio di Guida diventa maggiorenne, mentre l'imprenditore è preoccupato per la ex compagna

Ritornano per voi puntuali ed intriganti come sempre le anticipazioni Un posto al sole; quelle che leggerete a breve riguardano la trama della puntata che sarà trasmessa giovedi 20 ottobre 2016, e raccontano che mentre a palazzo Palladini ci si prepara a festeggiare la maggiore età di Vittorio in un clima incandescente, Roberto Ferri è in preda all’angoscia perché si chiede dove possa essere finita Marina. Ersilia, intanto, viene sostenuta da Andrea ed Arianna, ma…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedi 20 ottobre 2016: festa per Vittorio

La festa organizzata per il diciottesimo compleanno di Vittorio, il figlio di Guido ed Assunta, si rivela teatro di grandi eventi. Il festeggiato, fra le altre cose, ha deciso di invitare anche Chiara e D.J. Scheggia, non tenendo conto dell’incidente diplomatico che rischia con la presenza di Nunzio, che la figlia di Petrone ha appena lasciato per fidanzarsi ufficialmente con il direttore dell’emittente.

Rossella, intanto, vuole togliersi qualche piccola soddisfazione con Patrizio: i due ragazzi vivranno un momento magico, mentre Guido, al quale Vittorio aveva promesso di evitare eccessivi schiamazzi, cerca, con l’aiuto di Raffaele, di mandare tutti a casa…

Anticipazioni  Un posto al sole, puntata del 20-10-2016: che fine ha fatto Marina?

Di Marina non si hanno più notizie da giorni; la donna è fuggita di casa dopo un increscioso incidente domestico, ed è riuscita a salvarsi solo grazie all’intervento provvidenziale del misterioso Matteo, l’uomo che la sta ospitando in casa sua. Fra i due, col passare dei giorni, sta nascendo una certa confidenza, che potrebbe presto sfociare nella complicità, specialmente dopo che Marina ha scoperto qualcosa in più sul suo ospite.

Nel frattempo, ad essere preoccupato per la sorte della donna è, nemmeno a dirlo, Roberto Ferri, il suo ex compagno, colui a causa del quale ella è precipitata nello stato catatonico che l’ha portata a vivere certe situazioni.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 20 ottobre 2016: il segreto di Ersilia

Andrea ed Arianna, intanto, cercano di convincere Ersilia Molinari a ritornare a Napoli, ma il loro tentativo non sembra essere coronato dal successo. La Molinari, infatti, non vuole proprio saperne, e si direbbe quasi che, oltre al fatto di aver avuto una fugace avventura con Andrea della quale, naturalmente, Arianna è all’oscuro, ella abbia qualche pesante segreto da nascondere.

Eppure, nonostante il supporto dei due coniugi appena ritrovatisi, Ersilia sembra ormai soccombere ad un destino inevitabile. Ma cosa ci sarà sotto? Lo sapremo presto grazie alle anticipazioni Un posto al sole sulle puntate future che andranno in onda su Rai Tre.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Un Posto al sole