Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  400

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 24 Agosto 2015: Niko e Manuela vittime di un criminale?

Terminata la pausa estiva, ecco cosa succederà in questa nuova puntata di Un Posto al Sole...

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 24 Agosto 2015: Niko e Manuela vittime di un criminale?

Terminata la pausa estiva, ecco cosa succederà in questa nuova puntata di Un Posto al Sole...


Ripartiamo con le anticipazioni Un posto al sole, questa volta riguardanti la trama di una nuova puntata, quella che andrà in onda lunedì 24 Agosto 2015. Che cosa accadrà? Un posto al sole show, i dieci episodi speciali andati in onda durante la settimana di Ferragosto e in quella successiva sono appena terminati e scopriamo cosa ci riserverà la prima puntata della ventesima stagione dell’amata soap napoletana: gli inquilini più famosi di Italia sono appena rientrati dalle vacanze e i guai cominceranno presto. Peppa Miseno, infatti, disturberà la quiete di Niko e Manuela e … il resto scopritelo leggendo qui sotto!

Vogliamo tenervi ancora un po’ sulle spine e prima di scoprire tutto ciò che vedremo su Rai Tre al consueto orario delle 20:40, ritorniamo alla trama della puntata di venerdì 7 Agosto 2015, l’ultima prima dello show del bravissimo cabarettista Raffaele Giordano. Abbiamo visto Serena molto indecisa: confessare oppure no a Filippo la sua decisione, ovvero quella di riprendere gli studi universitari? Arianna e Andrea, invece, hanno tratto in salvo Guido dalla troppa espansività di Mariella. Claudio, invece, si è rivolto a Sandro, che ama ancora, con accorata passione, ma il bel Ferri non ha  risposta all’appello del suo amato, ritornato a Napoli da New York solo per lui. E adesso, ecco un piccolo riassunto che ci aiuterà a capire cosa ci sorprenderà presto nella puntata di lunedì 24 Agosto 2015!

A Palazzo Palladini sono terminate le vacanze estive e tutti gli inquilini sono in gran fermento. Raffaele Giordano, dopo la breve ma intensa esperienza presso il Caffè Vulcano nei panni di un bravissimo cabarettista, ecco che è ritornato a vestire i panni di portiere. Alla palestra di Franco Boschi, si allena un pericoloso criminale e in questa nuova puntata Niko e Manuela vivranno dei momenti difficili. Le anticipazioni Un posto al sole rivelano che l’uomo in questione è Peppe Miseno e indizi che emergeranno in puntata non lasceranno presagire nulla di buono. Emergerà che l’uomo, inoltre, sia il ladro che alcune puntate fa ha commesso un furto presso il Caffè Vulcano e negli episodi di fine settimana il pericoloso criminale aggredirà Sandro Ferri e non sappiamo se per la sua omosessualità o per ragioni ancora oscure…

Teresa e Silvia, invece, saranno molto preoccupate e l’ansia assalirà tremendamente le due donne. Ma… cosa desterà preoccupazioni in loro? Vi riveliamo che per un po’ si perderanno le tracce di Otello e di Renato… forse i due uomini dovranno confrontarsi con Peppe Miseno? Intanto, rumoreggia che Otello, spinto da Poggi, troverà la forza e il coraggio per affrontare le sue paure.


Terminano qui le anticipazioni Un Posto al Sole, ma non esitate a ripassare sul nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive per scoprire ogni giorno curiosità, gossip e spoiler sui vostri programmi e sulle vostre soap preferite! E adesso, prima di lasciarvi, vogliamo intrattenervi ancora un pochino con la trama della prossima puntata, di martedì 25 Agosto 2015: Anita ha combinato un bel pasticcio e Niko, Manuela e Andrea cercheranno di trovare una valida soluzione al suo problema

CATEGORIE Un Posto al sole