Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 25 giugno 2019: Leonardo spiazza Serena

Una sconcertante confessione lascerà senza parole la moglie di Filippo: chi è veramente e cosa nasconde l’uomo?

Pubblicato il: 22 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2385

Anticipazioni Un posto al sole, 25 giugno 2019: Leonardo spiazza Serena

Una sconcertante confessione lascerà senza parole la moglie di Filippo: chi è veramente e cosa nasconde l’uomo?



Il lato oscuro di Leonardo Arena emergerà nella puntata di Un posto al sole di martedì 25 giugno 2019. Nel corso di una gita in barca con Serena, infatti, egli racconta qualcosa di molto scottante che sconvolgerà la moglie di Filippo. Cosa nasconde il giovane? Vittorio continua a barcamenarsi fra Alex ed Anita, nonostante di quest’ultima ci sia poco da fidarsi; Diego, intanto, continua erroneamente a credere che Beatrice abbia una tresca con Eugenio Nicotera, ed è sul punto di farre una sciocchezza pur di cogliere in flagrante i due presunti amanti.

Anticipazioni Un posto al sole puntata martedì 25 giugno 2019: incredibile rivelazione


Leonardo Arena, tornato a Napoli per riportare la barca di Tommaso Sartori, ha pensato di organizzare un pranzo a sorpresa con gli inquilini di palazzo Palladini, ma Filippo e Roberto sono in partenza per Londra. Così, approfittando della temporanea assenza di Filippo, Leonardo propone a Serena una simpatica gita in barca insieme alla piccola Irene. Inizialmente tutto sembra procedere nel modo migliore: il clima è disteso e cordiale, e Serena e la bimba si rilasseranno molto. Improvvisamente, però, qualcosa turba quell’atmosfera idilliaca. Leonardo farà alla moglie di Filippo una sconcertante rivelazione che riguarda la sua identità .Il segreto di Leonardo sconvolge Serena, che ha scoperto il lato oscuro dell’uomo, si ricrede completamente su di lui, riguardo al quale aveva avuto una buona impressione. Conoscerlo meglio si sta rivelando una sorpresa tutt’altro che piacevole.

LEGGI ANCHE – Beatrice e il suo nuovo amore

Episodio Un posto al sole martedì 25 giugno 2019: beato fra le donne

Il giovane Vittorio vive ancora una volta un momento di grande confusione; egli continua a barcamenarsi fra la presenza costante ed a tratti addirittura un po’ ossessiva di Alex, e le continue ed intriganti provocazioni di Anita Con quest’ultima Vittorio ha vissuto di recente un momento di passione, in memoria di un passato comune fatto di trascorsi piuttosto complicati. In realtà, a ben vedere, non si è capito quale sia il motivo per il quale la giovane abbia cercato Vittorio: le sue intenzioni saranno sincere? E lui cosa deciderà?

LEGGI ANCHE – Leonardo nasconde un segreto

Un posto al sole spoiler 25 giugno 2019: una clamorosa cantonata

Alcuni elementi che a lui sono apparsi inequivocabili hanno portato Diego a credere che il nuovo compagno di Beatrice sia nientemeno che Eugenio Nicotera, il marito di Viola. Diego è furioso, e cerca in tutti i modi di cogliere sul fatto i due presunti amanti clandestini. In realtà, le cose stanno molto diversamente, dal momento che l’uomo di Beatrice è l’avvocato penalista Aldo Leone. Eugenio, però, sarà nel mirino di Diego, che arriverà l punto di commettere un gesto molto forte, ancora per parecchio tempo…e quale sarà la reazione di Diego quando scoprirà finalmente la verità?

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Un posto al sole!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole