Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  480

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 27 Agosto 2015: Viola, gelosa, litiga con Eugenio!

Nella puntata di giovedì 27 Agosto 2015, la gelosia di Viola porterà la ragazza a litigare con Nicotera!

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 27 Agosto 2015: Viola, gelosa, litiga con Eugenio!

Nella puntata di giovedì 27 Agosto 2015, la gelosia di Viola porterà la ragazza a litigare con Nicotera!


Le anticipazioni Un Posto al Sole ecco che ritornano oggi con nuove entusiasmanti vicende questa volta incentrate sulla trama di una nuova puntata, quella di giovedì 27 Agosto 2015. Cosa succederà? Sandro verrà avvicinato da Peppe Miseno e il loro incontro non lascerà presagire nulla di buono. Viola diventerà molto gelosa e litigherà con il bel magistrato. Arianna dispenserà dei consigli a Guido su come comportarsi con Mariella e …per  il resto della puntata qui sotto!

Prima di leggere il racconto della nuova puntata, facciamo come nostra consuetudine un passo indietro e rivolgiamo il nostro sguardo all’episodio di mercoledì 26 agosto 2015. Ecco i principali accadimenti: Peppe lascerà la palestra di Franco e Otello non riuscirà ad acciuffarlo. Claudio inviterà Filippo a prendersi cura di Sandro, soprattutto adesso che lui partirà. Andrea, dopo mille innumerevoli intoppi, riuscirà a sistemare il candelabro rubato da Anita! E adesso, leggiamo il prosieguo di queste vicende!

Filippo sarà molto preoccupato per suo fratello e per lo stile di vita che sta conducendo e i suoi timori diventeranno ancora più forti dopo quanto gli dirà Claudio Parenti. Intanto il figlio di Roberto verrà avvicinato dal ladro di Caffè Vulcano, il pericoloso Peppe Miseno le cui intenzioni non saranno di certo delle più nobili. Già nei nostri spoiler vi avevamo anticipato che le puntate post pausa sarebbero state intrise di gelosie e tradimenti e soprattutto che avremmo visto numerose coppie entrare in crisi. Ed infatti così accadrà, in quanto tra Viola ed Eugenio assisteremo ad un furibondo battibecco che avrà a che fare con una ex fiamma del bel magistrato che alimenterà dissapori e scontri!

Ma  non sarà l’unico avvenimento a caratterizzare questo episodio numero 4314. Infatti, Guido, ascoltando e facendo tesoro dei consigli di Arianna, deciderà di essere chiaro con la vigilessa Altieri. Nel frattempo, Ornella e Raffaele si accingeranno a raggiungere Eugenio e Viola per il pranzo e assisteranno ad una serie di scenate di gelosia! Claudio, dopo il disperato appello lanciato al suo amato e dopo aver messo in guardia Filippo dagli strani comportamenti di Sandro Ferri, si appresterà a raggiungere l’aeroporto per lasciare Napoli e per dirigersi a New York!


E ritornate sulle nostre pagine per leggere nuove clamorose anticipazioni Un Posto al Sole che andranno a riguardare la trama delle prossime puntate. Venerdì 28 Agosto 2015, in particolare, assisteremo ad una brutta aggressione: Sandro Ferri verrà sedotto e poi picchiato da un pericoloso criminale!

CATEGORIE Un Posto al sole