Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole 30 settembre – 4 ottobre 2019: Alex lascia Vittorio e la Terrazza

La Parisi, scoperta la verità sulla tresca del fidanzato con Anita, chiude i rapporti con lui e con tutto ciò che lo circonda

Pubblicato il: 25 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 856

Anticipazioni Un posto al sole 30 settembre – 4 ottobre 2019: Alex lascia Vittorio e la Terrazza

La Parisi, scoperta la verità sulla tresca del fidanzato con Anita, chiude i rapporti con lui e con tutto ciò che lo circonda



Le anticipazioni Un posto al sole  in onda da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre 2019 raccontano che mentre Renato viene respinto da Adele ed è sempre più in crisi con Nadia, Alex lascia Vittorio dopo aver scoperto il suo tradimento, e medita di lasciare anche il lavoro e la Terrazza. Marina sembra ormai molto coinvolta da Fabrizio, per Filippo e Serena, invece, le cose vanno sempre peggio. Intanto, Giulia riceve una proposta di Denis e deve fare una scelta.

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 30 settembre 2019


Renato non riesce più a nascondere i suoi sentimenti per Adele, anche perché è convinto che il suo interesse possa essere ricambiato. Vittorio non sa ancora che Alex ha scoperto tutto sulla sua relazione clandestina con Anita. Il rapporto tra Marina e Fabrizio diventa sempre più stretto.

LEGGI ANCHE – Anita alla radio

Episodio Un posto al sole martedì 1 ottobre 2019

Annientata dalla clamorosa scoperta fatta sul conto di Vittorio, Alex si chiude in se stessa, finché poi arriva a prendere la dolorosa decisione di troncare il loro rapporto. Renato, consapevole di essere stato avventato e di aver compiuto un passo falso, deve scontrarsi con la realtà. Marina intende vivere la sua nuova storia, incurante del fatto che Roberto provi a farla ragionare.

LEGGI ANCHE – Mia e Alex e il rapporto con il padre

Un posto al sole trame mercoledì 2 ottobre 2019

Renato sfoga il proprio nervosismo e la sua frustrazione per il rifiuto di Adele contro Diego e Nadia. Raffaele cerca di rassicurare quest’ultima, ma poi fa una incredibile scoperta. Vittorio non capisce perché Alex lo abbia lasciato, mentre lei prende un’altra decisione a sorpresa.

LEGGI ANCHE – Uns decisione importante per Fabrizio

Anteprime Un posto al sole giovedì 3 ottobre 2019

Il rapporto tra Filippo e Serena è sempre più teso e lei riceve un invito che potrebbe anche complicare ulteriormente la situazione. Dopo la rottura con Vittorio, Alex si prepara a lasciare anche il suo lavoro al Vulcano. La crisi tra Renato e Nadia, intanto, diventa sempre più irreparabile.

Un posto al sole spoiler venerdì 4 ottobre 2019

Le sorelle Parisi stanno per lasciare Palazzo Palladini, e Vittorio sembra ormai essersi rassegnato all’idea che la sua storia con Alex sia finita per sempre. A Filippo e Serena, lontani come non mai, sta sfuggendo la situazione di mano. Denis fa a Giulia una proposta che la pone nella condizione di prendere una difficile decisione. Arianna è in difficoltà a causa di una proposta di Michele.

Rimanete con noi per conoscere le prossime anticipazioni Un posto al sole, che come sempre promettono di riservare grandi emozioni!

 


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole