Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  586

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 31 Agosto 2015: Arianna cerca di aiutare Guido ma…

Le anticipazioni Un Posto al Sole, 31 Agosto 2015: Arianna alle prese con Guido che ha litigato con Mariella

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 31 Agosto 2015: Arianna cerca di aiutare Guido ma…

Le anticipazioni Un Posto al Sole, 31 Agosto 2015: Arianna alle prese con Guido che ha litigato con Mariella


E si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Un Posto al Sole riguardanti oggi la trama di una nuova puntata, quella che andrà in onda lunedì 31 Agosto 2015 su Rai Tre. Ecco cosa ci aspetta: Arianna cercherà di aiutare Guido, ma questa volta l’uomo fraintenderà e quando la bella Landi si rivolgerà ad Andrea, l’uomo, data la complessa e complicata situazione, non potrà fare a meno che rimediare! Roberto, nel frattempo, scoprirà qualcosa di molto importante… E adesso leggiamo cos’altro ci stupirà!

Le situazioni intricate e complicate sono uno degli ingredienti che da sempre caratterizza l’amata soap napoletana come la relazione tra Guido e Mariella, che tra discussioni, incomprensioni e chiarimenti ci sta tenendo con il fiato sospeso. Prima di scoprire tutto quello che succederà in questo nuovo episodio, ricolleghiamoci alla trama della puntata precedente a questa, di venerdì 28 Agosto 2015: Viola si mostra molto gelosa verso Eugenio e la ragazza non riesce a placare la sua gelosia nemmeno quando incontra i suoi genitori! Farà una scenata davanti ad Ornella e a Raffaele invitati a pranzo dalla giovane coppia! Ferri lascerà un messaggio sulla segreteria di suo figlio, che verrà prima sedotto e poi brutalmente aggredito da Peppe Miseno, il ladro di Caffè Vulcano!

E adesso, rieccoci con la trama di lunedì 31 Agosto 2015: dopo aver messo Guido nei pasticci, anche se non in maniera volontaria, Arianna cercherà di rimediare e di farlo riappacificare con la vigilessa Altieri. Le anticipazioni Un Posto al Sole svelano, però, che la situazione si mostrerà molto complicata e a ciò si aggiungerà che Guido traviserà le sue parole. Ma non è tutto. Arianna dovrà ricorrere ai ripari e si rivolgere ad Andrea: riuscirà a risolvere l’intricata situazione?

Passiamo a Roberto Ferri. L’uomo si accorgerà di non essere rimasto completamente solo. C’è ancora qualcuno che lo sostiene. Di chi si tratta? Spoiler del mese in corso ci hanno inoltre annunciato che molto presto vedremo un bacio appassionato, tra una new-entry e Ferri. Stiamo parlando di Miriam, la vecchia conoscenza di Serena Cirillo che si è insinuata nella vita della giovane e del suo amato Filippo, godendo delle discussioni tra loro…


Con questo piccolo rumor, rinnoviamo il nostro appuntamento con le anticipazioni Un Posto al Sole che faranno ritorno domani, con la trama della puntata di martedì 1 Settembre 2015. Cosa succederà? Ecco qualche anteprima: Serena lascerà la piccola Irene, a causa di un appuntamento di lavoro, a Miriam e Filippo non ne sarà contento! A presto!

CATEGORIE Un Posto al sole