Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 31 luglio 2019: comincia il processo Picardi

Il colonnello alla sbarra dopo le violenze sulla moglie e il tentato omicidio di Franco e Giulia Poggi

Pubblicato il: 29 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 371


Anticipazioni Un posto al sole, 31 luglio 2019: comincia il processo Picardi

Il colonnello alla sbarra dopo le violenze sulla moglie e il tentato omicidio di Franco e Giulia Poggi

Nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 31 luglio 2019 comincerà il processo contro Manlio Picardi, il padre di Susanna. L’evento susciterà grande ansia in tutte le persone coinvolte, compresa Adele, che non aveva più rivisto il marito dal giorno dell’arresto. Marina vuole andare fino in fondo per la revisione del processo ad Arturo nonostante le esitazioni dell’avvocato Leone, mentre Otello torna inaspettatamente dal motoraduno dove era andato invece di recarsi ad Indica da Teresa.

Anticipazioni Un posto al sole puntata mercoledì 31 luglio 2019: Marina non si arrende

Per riabilitare la memoria del padre Arturo, ingiustamente coinvolto anni prima in un caso di omicidio e dichiarato colpevole, Marina si è rivolta ad Aldo Leone, il penalista che ha una relazione con la bella Beatrice Lucenti. Marina vorrebbe chiedere la revisione del processo, ma l’avvocato, nel sentire la storia dell’uomo, e soprattutto considerando che è passato tanto tempo, non è molto ottimista a riguardo. Marina, però, è decisa ad andare fino in fondo, e non ha nessuna intenzione di arrendersi. Riuscirà ad ottenere il suo scopo?

LEGGI ANCHE – Scoppia una coppia

Episodio Un posto al sole mercoledì 31 luglio 2019: emozioni violente

Tra l’agitazione e le paure di tutte le persone coinvolte, ha inizio il processo a carico di Manlio Picardi. Il colonnello, che era stato arrestato dopo aver massacrato di botte la moglie Adele ed aver cercato di uccidere Giulia e Franco, deve rispondere adesso di fronte alla legge delle sue azioni folli. Adele, che non aveva più rivisto il marito da quando era successo quasi l’irreparabile, subisce un violento choc nel trovarsi faccia a faccia con lui. La donna, oltre a rivivere i drammatici momenti vissuti con il consorte, è veramente distrutta: vederlo ridotto in quello stato le suscita grande dolore e preoccupazione, ed in lei si scatena una ridda di emozioni e sensazioni contrastanti…

LEGGI ANCHE – Lieto fine per Patrizio e Roberto

Un posto al sole spoiler 31 luglio 2019: imprevisto per Otello

Per la prima volta da quando Teresa si è trasferita ad Indica, Otello ha deciso di non andare a trovarla e di dedicarsi ad una delle sue passioni, le motociclette. Così. anziché recarsi dalla consorte, egli va ad un motoraduno. La decisione di Otello nasce dal fatto che egli sente la moglie sempre più lontana, ed ha come la sensazione che ella sia lontana non soltanto fisicamente, ma soprattutto con il cuore. Il simpatico Testa teme che il suo matrimonio con Teresa sia ormai finito, dal momento che ella non sembra avere intenzione di rientrare a Napoli e non si preoccupa delle conseguenze che il suo comportamento può avere sul suo rapporto sentimentale. Improvvisamente, però, Otello torna dal motoraduno in netto anticipo rispetto al previsto. Quale sarà il motivo?

LEGGI ANCHE – Passo falso di Serena

Lo saprete presto continuando a seguire le nostre anticipazioni Un posto al sole!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Un Posto al sole